Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Aldo Cazzullo, uno dei migliori leccaculo in circolazione, commentando il successo della Le Pen alle ultime europee aveva dichiarato con sicumera che ci avrebbe pensato un redivivo Sarkozy a sistemare le cose in Francia. Evidentemente Cazzullo (nomina sunt significantia rerum) porta pure jella, il futuro dell'ex presidente francese si prospetta infatti ben diverso da quanto ipotizzato dal nostro giornalista di regime ed è stato sottoposto a regime di fermo

Le accuse contro di lui sono concussione e violazione del segreto istruttori . Il fermo, il cosiddetto regime di `garde a vue´, è una misura assolutamente inedita contro un ex inquilino dell’Eliseo. Gli inquirenti possono trattenere Sarkozy per 24 ore, con la possibilità eventuale di estendere il fermo per un’altra giornata. 

La polizia giudiziaria sta cercando di capire se l’ex capo di Stato e il suo entourage crearono una “rete” di informatori per essere aggiornati sull’evoluzione dei processi giudiziari che minacciavano Sarkò, nell’epoca in cui fu capo di Stato tra il 2007 e il 2012. Sarkozy avrebbe offerto un posto a un magistrato in cambio di informazioni.  

Condividi post

Repost 0