Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

LA BOLDRINI E LA SUA COMARE KYENGE NON HANNO NULLA DA DIRE?
«Quindicimila dinari, circa 12 dollari». Tanto vale una donna yazida al mercato di Mosul. «Omar, un mio caro amico musulmano, ha finto di essere uno di loro: ha comprato tre ragazze per farle scappare. Adesso sono qui a Erbil, protette dai servizi segreti», spiega Hussam Salem, attivista della Yazidi solidarity and fraternity league. 
Fine della citazione dell'articolo. Possibile che il Tribunale Internazionale dell'Aja non incrimini per reati contro l'umanità chi pratica la schiavitù rapendo e vendendo le donne? Possibile che il mondo non denunci queste barbarie fatte nel nome dell'islam all'interno del sedicente Stato e Califfato islamico? E nel nostro piccolo che fine hanno fatto le femministe?

LA BOLDRINI E LA SUA COMARE KYENGE NON HANNO NULLA DA DIRE? «Quindicimila dinari, circa 12 dollari». Tanto vale una donna yazida al mercato di Mosul. «Omar, un mio caro amico musulmano, ha finto di essere uno di loro: ha comprato tre ragazze per farle scappare. Adesso sono qui a Erbil, protette dai servizi segreti», spiega Hussam Salem, attivista della Yazidi solidarity and fraternity league. Fine della citazione dell'articolo. Possibile che il Tribunale Internazionale dell'Aja non incrimini per reati contro l'umanità chi pratica la schiavitù rapendo e vendendo le donne? Possibile che il mondo non denunci queste barbarie fatte nel nome dell'islam all'interno del sedicente Stato e Califfato islamico? E nel nostro piccolo che fine hanno fatto le femministe?

Condividi post

Repost 1