Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

ABBIAMO TROVATO QUESTO STRANO ARTICOLO CHE GIRAVA NEL WEB...TRADOTTO DALL'INGLESE ALLA MATTEO RENZI MA DIVERTENTE NEL SUO INSIEME. MAI DIRE MAI, ANCHE SE L'IPOTESI CI APPARE  ALQUANTO ARDITA, MA DI QUESTI TEMPI  UN SORRISO NON FA  MALE E COMUNQUE LASCIAMO AI NOSTRI LETTORI LA PIU' AMPIA LIBERTA' DI OPINIONE SUL FATTO...COME SEMPRE, D'ALTRONDE

(G.F.)

 

 

Probabilmente non è così, ma sicuramente spunti di riflessione .... 

1.Man dimensioni 

Mrs. Obama è 5'11 "e nella gamma 200-pound. Naturalmente, le donne con le proporzioni virili si trova in natura, ma se lei fosse un uomo, il suo hulkingness avrebbe più senso.
 

Dominando comuni mortali.

2. Man mano - letteralmente
scienziati sanno da tempo che i livelli ormonali determinano la lunghezza delle dita relativa. Anulare della signora Obama, sulle sue mani piuttosto grandi, sono più lunghi che le sue dita rivolte. Questo indica che nei suoi / le sue fasi di sviluppo signora Obama è stato modellato sia da un cocktail ormonale insolitamente virile per una donna, o da una situazione ormonale normale per l'uomo. Da The Scientific American :

 

Negli uomini il dito indice è di solito più corto del dito anulare, ma nella maggior parte delle donne è il contrario, anche se in alcune donne le dita sono di uguale lunghezza. Nei topi il rapporto cifra corrisponde al saldo ormonale femminile-maschile nel grembo materno durante il form settimana cifre; androgeni produce apparentemente un dito anulare più lungo.

 

Anulare longr di dito indice sia Mr. e Mrs.Obama
Immagine da The American Scientific


3. "Michael" Obama sbirciare fuori nelle immagini.

In molte immagini, una piccola quantità di strabismo e ripristino delle percezioni renderà abbastanza facile vedere un uomo afro-americano di mezza età alto guardando fuori dal mezzo di Michelle abiti, orecchini e acconciatura femminile.

Da theybf.com

 

 

 
Notare le gambe.
Una di queste cose non è come gli altri ....


4. Shadowy di Barack Obama e molto probabilmente passato abbastanza Sleazy

Da tanto rimane misterioso passato di Barack Obama, e le accuse abbondano quanto riguarda il suo orientamento sessuale e propensioni, almeno una certa percentuale di possibilità esiste che il primo matrimonio potrebbe essere un patto intrecciato tra le persone contorte. Se Barack Obama è stato un tinto in man l'uomo della lana, l'idea del suo essere una partnership con un transessuale sarebbe impensabile. Tuttavia, le persone da geograficamente e cronologicamente distinte aree del passato di Obama si sono fatti avanti lo descrive come un omosessuale disfunzionale. Due esempi sono: Larry Sinclair, un omosessuale pubblico che sostiene di aver avuto un incontro gay fessura alimentati con Obama nel 1999 e sostiene anche, tra le altre cose, che Obama aveva amanti gay botta.  






 

Vedere su Amazon

Un ex compagno di classe di Hawaii giorni di Obama si è fatto avanti facendo affermazioni molto dettagliato, descrivendo il presidente, nella sua adolescenza, come un imbroglione patologicamente disonesto con un numero di anziani avventori di sesso maschile.
 

 



5. Pacchetto di Mrs Obama

Non c'è molto da dire su questo. Alcune foto sembrano catturare in modo casuale un pene e testicoli non nascosto con successo lontano da indumenti intimi presumibilmente specializzati.
 

Senza dubbio, c'è una spiegazione perfettamente ragionevole.


 

 


E 'probabile che la signora Obama è un hombre? No. Ma nulla esclude rigorosamente fuori. Prole plausibile, naturalmente, potrebbe facilmente essere ottenuta con gli Obama, con tante famiglie frammentate e gravidanze indesiderate, e il coinvolgimento del governo tanto, nelle comunità afro-americane. Tutte le foto di Michelle gravidanza potrebbero, naturalmente, essere 'compere. L'agenda gay hard in corso avanzato sotto la presidenza Obama avrebbe anche ben accogliere questo elemento, dal momento che i due Mr. Obama sarebbe fortemente il desiderio unioni gay da normalizzare.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: