Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

GERMANIA: VIA LIBERA AL "DIRITTO FONDAMENTALE" DELL'INCESTO
Una minoranza di fanatici ha sequestrato la civiltà occidentale dirottandola sui sentieri scoscesi della follia..
Dopo i ‘matrimoni’ gay ora la Germania dà il via libera all’incesto, che viene definito “un diritto fondamentale”.
Dopo il parere del comitato etico, le leggi attuali che vietano l’incesto tra fratelli e sorelle in Germania saranno presto eliminate, per aprire a questa nuova frontiera di quello che viene definito ‘amore’ tra persone consenzienti. Esattamente la stessa filosofia amorale che fa da base ai cosiddetti matrimoni omosessuali.
“Il diritto fondamentale dei fratelli adulti alla autodeterminazione sessuale deve essere garantito in misura maggiore rispetto l’idea astratta di tutela della famiglia.”
La ‘idea astratta’, sono matti da legare...
Perché i malati mentali esistono coloro che partoriscono queste aberrazioni lo sono e seguendo la loro follia dopo i ‘matrimoni gay’ e l' incesto, avremo la poligamia, il cannibalismo volontario …non c’è più limitea alcuno, una volta eliminati gli assoluti morali.
Prima i malati si curavano, ora, invece di sottoporli a TSO, si assecondano.

GERMANIA: VIA LIBERA AL "DIRITTO FONDAMENTALE" DELL'INCESTO Una minoranza di fanatici ha sequestrato la civiltà occidentale dirottandola sui sentieri scoscesi della follia.. Dopo i ‘matrimoni’ gay ora la Germania dà il via libera all’incesto, che viene definito “un diritto fondamentale”. Dopo il parere del comitato etico, le leggi attuali che vietano l’incesto tra fratelli e sorelle in Germania saranno presto eliminate, per aprire a questa nuova frontiera di quello che viene definito ‘amore’ tra persone consenzienti. Esattamente la stessa filosofia amorale che fa da base ai cosiddetti matrimoni omosessuali. “Il diritto fondamentale dei fratelli adulti alla autodeterminazione sessuale deve essere garantito in misura maggiore rispetto l’idea astratta di tutela della famiglia.” La ‘idea astratta’, sono matti da legare... Perché i malati mentali esistono coloro che partoriscono queste aberrazioni lo sono e seguendo la loro follia dopo i ‘matrimoni gay’ e l' incesto, avremo la poligamia, il cannibalismo volontario …non c’è più limitea alcuno, una volta eliminati gli assoluti morali. Prima i malati si curavano, ora, invece di sottoporli a TSO, si assecondano.

Condividi post

Repost 0