Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Il vero problema degli italiani...

di Erik Maulbertssch -

Allora: qual’è il vero problema di noi italiani? Anche un bambino scemo lo capisce: colonizzati dall’Occidente, aver perso ogni minimo residuo di sovranità nazionale, aver perso la Patria ridotta ad una Italyland estensione geografica degli Usa Israel. Punto.
L’immigrazione selvaggia che causerà la sicura scomparsa della etnia italiana, e nel frattempo ci espone a gravissimi problemi di sicurezza, nasce dalle strategie, dalla volontà, dai progetti dei nostri colonizzatori. Senza sovranità nazionale nessuno può opporsi.
Ergo, se gli extracomunitari sono un problema e lo sono, la causa, il vero problema sono gli Usa Israel.
CHE HANNO FATTO ALLORA PER NON FARTI PORRE ATTENZIONE A QUESTA EVIDENTE BANALITA?
Semplice: creare un mostro terrorista, un "bau bau" che agita i sonni dei buoni borghesi, che vedono le strade piene di extracomunitari. Come dire: prima ti creo il problema di vivibilità e poi ti faccio strillare contro quello che dio io!
E primi a bersi questo “bau bau” sono i borghesi piccoli piccoli e quelli di ideologie di destra.
Quelli di sinistra, spesso sono talmente beoti che non vedono un cazzo di un cazzo.
Cosicchè questi destristi strillano per le Moschee, ma se ne fregano delle Sinagoghe, anzi accettano anche che le Sinagoghe siano finanziate dai Comuni, come hanno fatto i loro rappresentanti, ignorano CHI, da noi ha il potere vero in mano, che non sono certo i mussulmani. ecc.
Il MOSTRO fu inventato con la false flag del’11 settembre: è il fondamentalismo pazzoide islamico, creato nei laboratori Cia e amplificato dai mass media e dalle fiction di Hollywood. Sono i tanti Osama bin Laden, che in realtà sono degli Obama bin Mossad.
Non passa giorno che non girano foto di teste tagliate, matrimoni con bambine, pazzoidi che urlano di voler conquistare l’Europa all’Islam. E il buon borghese, il buon destrista, già inculato, giorno dopo giorno, dai suoi colonizzatori, strilla e starnazza contro tutto questo. E non si accorgono neppure che è provocato ad arte.
MA SANTI NUMI: VOI VOLETE SBATTERE VIA DALL’ITALIA TUTTI GLI EXTRACOMUNITARI E VORRESTE DIFENDERE LA NOSTRA CULTURA. NOBILE SENTIMENTO.
MA A PARTE CHE NON ABBIAMO PIÙ CULTURA VISTO CHE LA NOSTRA CULTURA ORAMAI È UN IMMONDO CONSUMISMO AMERICANISTA, MA COME LI SBATTETE FUORI, COME DIFENDETE LA NOSTRA CULTURA,, SE NON VEDETE IL VERO MOSTRO, IL VERO PADRONE CHE VI STA INCULANDO BEN BENE?
Ma non solo cari borghesi, magari cattolici, che se perdete il lavoro vi suicidate perché non potete fare a meno dei ritmi del consumismo (settanta anni addietro avevano le scarpe rotte e vivevano in dieci in una stanza, ma non si suicidavano di certo), avete già perso! Guardate lo sciamare borghese domenicale davanti alle vostre chiese, pregno di ipocrisia, matrimoni e confessioni religiose false, oratori trasformati in discoteche e bordelli, dov’è la vostra partecipazione alla cultura religiosa? Non c’è più!!
E guardate invece, io l’ho fatto, dentro le Moschee, la partecipazione religiosa sentita, dai mussulmani. NON C’E’ PARAGONE, SIETE PERDENTI. A PRESCINDERE DALL’INVENZIONE DEL FONDAMENTALISMO!!

Condividi post

Repost 0