Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

La piccola fiammiferaia

****

Va bene, già sono anni che abbiamo davanti agli occhi la signora sulla destra che cerca di essere un'icona di eleganza per tutta l'America ma che purtroppo pur indossando i capi dei più grandi stilisti del mondo, cozza era e cozza e' rimasta, e a vederla camminare sui tacchi e' leggiadra e raffinata come un pachiderma che si rotola nel fango..
Ma la signora a sinistra.. La nostra neo first-lady, che nel paese della moda che tutto il pianeta ci invidia ci è' nata e ci vive tutt'ora.. Da dove prende queste oscenità che indossa? Chi gliele consiglia?
E poi cos'e' sto tubino lugubre nero?
Pensava forse di andare a un funerale o al cospetto del Papa?
O forse voleva solo essere in sintonia con il colore della pelle dei suoi ospiti?
Vi supplico, se qualcuno ne ha la facoltà (oddio parlo come la boldrini?) faccia giungere all'orecchio della first lady italiana (vabbe'...) che sono disposta a essere la sua consulente di moda e personal shopper. GRATIS!
Sì, gratis! Perché soldi comunisti non ne voglio e soprattutto perché non tollero che la grande moda Made in Italy possa essere rappresentata dai cenci che indossa! Che si renda conto che rappresenta le donne italiane e il nostro stile...e vaffanculo!

Ah, dimenticavo....buongiorno...

La piccola fiammiferaia

Condividi post

Repost 0