Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Come bestie al macello

di Marco Mazzocchi -

C’è una specie di arruolamento coatto in un esercito di bovini...Io stesso che per natura mi straccio le vesti pur di sventolare la bandiera della verità, sono completamente disarmato di fronte a qualsiasi manifestazione di dissenso o consenso che non esca dai parametri della superficialità italiana...O taccio, o annuisco mugugnando…sillabando flebilmente "nojelafopiù". Siamo tutti dei coglioni che continuano a conservare la loro ristrettezza di vedute, lobotomizzati da Berlusconi sì - Berlusconi no, gay sì gay no..e dai fascismi e gli antifascismi, mentre l'Italia si presenta ogni giorno di più come un paese di idioti totali, da prendere facilmente per il culo. Un Paese che fa gola, però, e va tenuto ARTIFICIALMENTE IN VITA a costo di farlo collassare, perchè non crolli il sogno europeo che gli fa da contraltare... e quindi avanti tutta! SBOCCA ITALIA, CREPA!

Il piano di distruzione procede benissimo, non solo non c'è più nemmeno il minimo spiraglio che un giudizio critico e obiettivo potrebbe comportare, ma stanno riuscendo a debellare gli ultimi neuroni rimasti alla popolazione, tutta la mediocrità, tipica di noi italiani, è ormai del tutto evidente e incontrovertibile. Siamo dipendenti dalla filosofia spiccia spiccia del peggior tirare a campare e non si era mai vista una classe politica così indegna, un paese così allo sbando e, pochissime eccezioni a parte, così privo di senso critico, con dei media la cui principale caratteristica è l'idiozia e l'appecoronamento più servile a ogni cazzata di questo governo di mezzeseghe.

Leggere i resoconti del finto teatrino dello scontro con la Ue è esilarante. "Renzi mette ko l'Europa", "Renzi insorge contro la Ue", e altre simili amenità, quando ne è il servo più fedele e come tale viene trattato. Uno sguattero a cui dare ordini perentori: "rispondere al padrone entro 24 ore...".

Alla fine servirà in tavola, come sempre. E poi laverà i piatti.

La sua coglioneria raggiunge vertici sublimi quando dice "...stiamo qui a discutere per 2 miliardi...ma io li tiro fuori domattina". Bravo,lurido mentitore. Perchè non lo dici agli alluvionati di Genova, ai disgraziati della Sla e ai pensionati da 400 euro al mese...

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: