Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il "buongiorno" di Rossella: io e questo Papa

Buongiorno a tutti! Parliamo un po' del vostro (perchè mio non lo è di certo) Papa, ovvero di Frankye l'argentino, sempre più simile a Banderas nella pubblicità del mulino del kaiser, sempre in vena di predicozzo e ultimamente molto molto affranto, che si lamenta e dice:
"Se parlo di fame , di poveri e di diseredati mi danno del comunista!"
Eh no caro "Frankye" , non ci provare a fare il furbetto e la vittima eh!
Siamo tutti dalla parte dei poveri, dei diseredati e degli ultimi, specialmente se nostri fratelli italiani ma a Te danno del COMUNISTA perchè, guarda un po', gli unici dei quali ti occupi tu sono esattamente gli stessi che interessano al PD per i VOTI, e ai potentati finanziari come NUOVI SCHIAVI. Un esercito proletario di riserva, da assumere a metà paga licenziando italiani , come pare stiano già iniziando a fare all'ILVA di Taranto.
Ti danno del COMUNISTA, caro Frankye, perchè i diseredati che vedi tu sono gli stessi che vedono la Boldrini, la Kyenge e quel simpatico marocchino con tutto il PD e SEL a rimorchio, mentre fra tutti quanti ve ne fregate riccamente degli ITALIANI che rovistano negli avanzi dei mercati rionali mentre migranti (ovvero i clandestini) e "caminanti" (che sarebbero gli zingari che non si possono più chiamare così) fanno l'aperitivo in hotel, aspettando la cena. Il tutto pagato da NOI!
Ti danno del COMUNISTA perchè vai a lanciare corone di fiori nel mare di Lampedusa per quei poveracci morti ma ti guardi bene dal pronunciare mezza parola di pietà e di compassione cristiana per i nostri connazionali disperati e strozzati da questa usurocrazia che si suicidano, e per le vittime di Kabobo, ve lo ricordate no Kabobo, quello delle voci nella testa? arrivato anch'esso in barcone, per ammazzare TRE nostri connazionali e rischiare ora qualche anno di agriturismo. Anche lui a spese nostre, naturalmente.
Ti danno del COMUNISTA perchè ti ostini a chiamare "nostri.fratelli" quelli che massacrano i cristiani a giro per il mondo e ti rispondono mostrando una testa mozzata a settimana.
Caro Frankye, Ti danno del COMUNISTA perchè in fondo SEI un furbacchione comunista, messo lì dai veri potenti, i banchieri padroni della sinistra in tutto il mondo, che hanno "licenziato" quello che c'era prima di te, una roba mai vista in duemila anni di Chiesa, pur di fare volare il loro meraviglioso progetto di "meticciato" europeo. Pur di ridurre i popoli d'Europa a una bella marmellata immangiabile. Un disegno folle che sta prendendo forza anche grazie alla tua alta benedizione. Ometto di parlare della ignobile speculazione che viene fatta dalle ONG cattoliche sulla pelle di questi infelici e con I SOLDI NOSTRI.

Insomma, che altro dire? Io lo so cosa ci starebbe bene adesso, ma posso mai mandare affanculo il Papa? No, il Papa no, mi si dice che proprio non si può fare. Ma Frankye si, però!

E che cazzo!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: