Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Il "buongiorno" di Rossella: le sentinelle in piedi

Le SENTINELLE: il movimento nato contro il ddl Scalfarotto (che propone l’istituzione del reato liberticida di omofobia) e diventato famoso per il suo silenzioso metodo di contestazione.
Le sentinelle protestano stando in piedi, in silenzio, con un libro aperto tra le mani. Una forma talmente civile di dissenso da provocare violente reazioni nella controparte. Anche Saviano, che Dio lo chiami a sè il prima possibile, ha istigato violenza contro le sentinelle al punto che rabbiose contro-manifestazioni organizzate dai centri sociali e da altra spazzatura di ogni tipo, sono state indette ovunque per contestare quello che definiscono un movimento “omofobo e clericofascista”.

Certo, se non sei come loro e non la pensi come loro e non ti omologhi a loro e non chini il capo, sei "omofobo e clericofascista... ".
Perchè per loro è normale che le coppie gay possano fare, magari con la fecondazione eterologa, e/o adottare figli...
PER ME NO!
I gay possono avere tutti i diritti di questo mondo ma non quello di stravolgere l'istituzione dell'unica famiglia naturale possibile, quella tra un uomo e una donna da cui nasce un figlio.
VAFFANCULO! FINITELA! TENETE FUORI I BAMBINI DALLE VOSTRE SCHIFEZZE!

....E BUONGIORNO A TUTTI

Il "buongiorno" di Rossella: le sentinelle in piedi

Condividi post

Repost 0