Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Il "vaffanculo di Rossella" è per Genova e dintorni

La tragedia di Genova mi agghiaccia….I poveri genovesi ANCORA UNA VOLTA subiscono l’identica inondazione di 3 anni fa, e i comunisti che governano come sempre quella città cosa fanno invece di prendere guanti e secchi ed aiutare questa povera gente?
Polemiche sulle "mancate previsioni" metereologi che!
Ehi sì perché per questi "bravi amministratori" pare che il problema sia tutto incentrato sul mancato prevedere una pioggia tremenda...La "bomba d'acqua" come la chiamano adesso per dare il carisma della assoluta eccezionalità alla cosa. Ma non è che se chiami un acquazzone violento "bomba d'acqua" cambi le cose, perché cari signori, scusate, se l'avessero prevista che succedeva?
Il Bisagno prendeva atto della previsione e rinunciava ad esondare?
Vi portavate le auto in casa?
Mettevate i braccioli agli scooter?
I negozi e le case non si sarebbero allagate?
Acqua e fango se ne sarebbero restate negli argini dicendo: "Eh no, dai belin, ormai ci ha previsto...non possiamo uscire, sarebbe da maleducati..."?
Pioveva di meno?
L'alveo dei fiumi si sarebbe pulito e adattato per magia alla piena?
Cari compagnucci, se proprio dovete fare polemiche, fatele sulle cose SERIE, non su una materia ancora oggi attendibile al 65 % massimo 70 %, come la meteorologia.
Domandatevi come mai la tanto amata giunta DI SINISTRA che i genovesi si ostinano a votare da tempo immemorabile (un po' i guai se li cercano...ehm.. ehm) non ha ancora imparato nulla dalle precedenti due esondazioni !!!
Domandatevi cosa ci fanno i fondi bloccati, in attesa che COMPAGNI, amici e parenti ci abbiano mangiato tutti a sazietà, fino a strafogarsi!
Domandatevi se vi sembra normale che ogni volta che piove per più di mezz'ora su Genova debba abbattersi una catastrofe!
Inoltre, visto che secondo i benpensanti di sinistra sono "cattiva e razzista" (....e anche un po' stronza...e diciamolo...), ma sicuramente non sono scema, domandatevi anche come mai tra le migliaia di VOLONTARI, cittadini, uomini, donne, ragazzini , pensionati , militari, vigili del fuoco, e chi più ne ha più ne metta, che sto vedendo spalare infangati fino alle ciglia nei servizi televisivi, non mi pare di aver visto nessun rappresentante delle decine di migliaia di PRESUNTI PROFUGHI ospitati A SBAFO negli HOTEL e negli agriturismo , buoni solo a protestare con le occupazioni delle strade e delle piazze se il vitto e l'alloggio non sono all'altezza delle loro aspettative.
E se vi avanza ancora tempo poi, domandatevi anche di che nazionalità sono CASUALMENTE i 4 SCIACALLI ARRESTATI mentre saccheggiavano case e negozi abbandonati stanotte, perché i TG di regime (praticamente TUTTI ormai) proprio a denti stretti e malvolentieri, si sono rassegnati a comunicarlo poco fa....
Come se avessi avuto anche un solo e minimo dubbio.
Cari i miei compagnucci della parrocchietta, voi il vaffanculo me lo tirate fuori ormai cosi facilmente che non ho nemmeno più gusto a dirvelo…Ma tant'è, la rubrica si chiama così...

VAFFANCULO A VOI E A CHI NON VE LO DICE !

Condividi post

Repost 0