Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Il "vaffanculo" settimanale  di Rossella alla confraternita del dolore

Oggi in ogni tg radio e tv è tutto un frullare di lacrime e chiacchiere volte a piegare menti e coscienze in occasione della ricorrenza dell'affondamento dell'anno scorso a Lampedusa di quel barcone carico di "migranti" (leggi: CLANDESTINI).
In ogni canale si sentono solo interviste di misericordiosi lampedusani, testimoni di civiltà e integrazione che hanno adottato SEDICENTI "profughi" e siamo davvero di fronte all'ennesima FESTA DELL'UNITA' LAMPEDUSANA , intrisa di buonismo a tutti i costi , di lacrime di coccodrillo, di accoglienza imposta, di matasse di pelo sullo stomaco e di UNICO PENSIERO CONSENTITO, pena la consueta accusa di razzismo per chi osa dissentire e far notare l'ncongruenza del tutto, non ultimo il fatto che almeno il 60% di questa gente non fugge da nessuna guerra.

Perchè vedete cari compagni , io non dico mica che non esistano richiedenti asilo che meritano accoglienza. Dico solo che dovreste far vedere anche l'altra faccia delle porte spalancate a CHIUNQUE e SENZA ALCUN CONTROLLO.

Allora, ditemi un po:
perchè milioni di ITALIANI finiti in povertà non meritano un po' della vostra attenzione e dei vostri riflettori mediatici e non usufruiscono di un minimo di assistenza?
Perché non raccontate mai di come le nostre periferie sono ridotte a latrine, di come sta' gentaccia assalta i mezzi pubblici , pestando a sangue i controllori se chiedono loro i biglietti e le donne conducenti che rischiano lo stupro se poco poco i "migranri" riescono a entrare nei pullman da loro guidati?
Perché non fate sentire le voci di quei Lampedusani che ho visto FURIBONDI sfogarsi, sempre troppo LONTANI dalle vostre telecamere, raccontando delle loro case assaltate da bande di "trasmigratori", delle loro figlie salvate in extremis dalle attenzioni di improvvisati "ginecologi" appena sbarcati , dei loro cani e gatti trovati ammazzati nei giardini in quanto "impuri", o delle bande di predoni che terrorizzano i paesini al tramonto prendendo a sassate le.auto in transito, fatti gravissimi dei quali veniamo a conoscenza solo grazie a TV REPORTER o altre agenzie non allineate alle disposizioni del governo.
Perché ogni tanto, tra una " PILLOLA PIETISTA" e quella successiva, non chiarite agli italiani come sono arrivati qua i vari Kabobo il picconatore, lo strangolatore e stupratore N'Doye di Livorno, i predicatori jidhaisti e gli autori dei 1711 OMICIDI commessi da stranieri nel triennio 2006 - 2009 in ITALIA secondo il VIMINALE. Ripeto, secondo il Viminale, non secondo me, eh!
Perché non dite mai che questa gente (leggi sempre CLANDESTINI) servono al Pd e al Vaticano per i business delle COOP ROSSE e delle varie ONG cattoliche che fanno MILIONI a palate con l'immigrazione CLANDESTINA, speculando sulla morte, sul dolore e sulle vite di questi poveri infelici.
E soprattutto perché non dite che alle ultime elezioni europee Salvini ha preso piu' consensi a LAMPEDUSA che in Lombardia?
Il 17, 3 %
!
No, voi non avrete mai il coraggio di rispondere a una sola delle domande che ho fatto. Tirate a campare, sperando e continuando col vostro maquillage politically correct, fino a quando presto vi accorgerete che in questo teatro ipocrita finto buonista siete rimasti soli con le vostre mascherine, e le vostre comparse sacrificabili...
Io, oggi più che mai, sono accanto ai NOSTRI disoccupati, ai NOSTRI pensionati, e ai NOSTRI connazionali finiti in povertà. Senza camere in agriturismo 4 stelle, a spese dello stato!
E oggi per me è solo il giorno del 75esimo anniversario del patronato di san Francesco d’Assisi, e il lutto nazionale lo osservo solo e unicamente per tutti quegli italiani che si sono suicidati per colpa vostra, per i vostri tre maledetti e indegni governi eletti da nessuno.
Oggi il mio vaffanculo, sentito, di cuore, di cervello e di pancia va a voi, al vostro pietismo, alla vostra carità pelosa, al vostro squallore umano e ai vostri giochetti disperati per raccogliere un briciolo di consenso e mantenervi in vita, ma mi consola e mi riempie di gioia sapere che tutto ciò vi si sta ormai rivoltando contro e che vi state scavando la fossa da soli.

Condividi post

Repost 0