Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il "vaffanculo" di Rossella: Berlusconi e dintorni

Ormai totalmente ostaggio dei poteri forti, Berlusconi ci manca poco che appaia in ginocchio nel deserto vestito di arancione, mentre incatenato e con faccia sottomessa , esorta gli italiani ad arrendersi a quei poteri presso i quali sta mercanteggiando la sua libertà e la salvezza delle sue aziende, in cambio della resa incondizionata e la consegna dell'Italia o di ciò che ne resta a un destino di deindustrialiazzazione, di povertà e alle nuove invasioni barbariche con la distruzione della nostre basi sociali, la devastazione della nostra cultura e la nostra totale sottomissione a coloro che vengono definiti nuovi "italiani".
Berlusconi ha ormai accettato perfino i matrimoni gay e lo "ius soli" ed è pronto a ogni ulteriore cedimento pur di salvare se stesso e il suo gruppo imprenditoriale e da oggi rappresenta solo i poteri che stanno devastando l'Italia, nella versione più vergognosa! Quella di un voltagabbana, di un freddo calcolatore, di un uomo che si è arreso per il suo esclusivo interesse, ammesso e non concesso che abbia mai lottato per il bene comune.
A destra rimane solo questa nebulosa che si sta faticosamente addensando intorno a Salvini e alla Meloni. E' da lì che bisognerà ripartire, se avranno la forza di costruire qualcosa, se gli italiani avranno sufficiente coraggio per seguirli e infine se non ci tradiranno pure loro
Tutto il resto è marciume sinistroide, al quale dedico sempre e con tutto il cuore, il mio più sincero vaffanculo.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: