Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il "vaffanculo" di Rossella: ...per Natale ve lo regalo triplo !

Dopo averne portati in casa più di 150 mila in 6 mesi nell'ambito del conclamato business dell'immigrazione, utile solo alle future urne elettorali (sperano) e alle casse dell'intricato sottobosco affaristico cattocomunista, il nostro magnifico regime non eletto ci fa sapere che in Sicilia è stata aperta una indagine per la concreta possibilità che assieme ai "profughi" , siano sbarcati in Italia un imprecisato numero di terroristi dell'ISIS.

Quando lo diceva Salvini, nei salotti televisivi radical-chic del potentato mediatico comunista , contro di lui era tutto un tuonare di sdegno e una sassaiola continua a base di accuse di razzismo, xenofobia, populismo e neonazismo.

Ora che lo dicono invece i compagnucci della parrocchietta che se li sono andati a prendere con i taxi della Marina per portarli poi a gozzovigliare tra agriturismi e hotel a 4 stelle, o nelle periferie metropolitane trasformate in altrettante polveriere, il populismo diviene per magia un serio e concreto allarme, a clear and present danger secondo la terminologia della CIA, in presenza del quale l'Agenzia americana è autorizzata all'utilizzo di mezzi non convenzionali, ossia ha la licenza di uccidere.

Da noi invece che succede? Succede che il ministro Gentiloni (lo stesso Leonardo da Vinci della diplomazia che richiama l'ambasciatore in India preoccupandosi di precisare urbi et orbi che ciò non vuol dire nulla...) avverte con il suo inconfondibile stile demenziale:
" Non si creino eccessivi allarmismi !!!"

Ma no ministro, stia tranquillo, di che si preoccupa, questo è un paese di decerebrati che prima si lamentano e poi guardano in nove milioni Benigni, malati terminali di antifascismo e di buonismo, del tutto incapaci del minimo sussulto di dignità e di vedere una qualsiasi alternativa al votare voi che siete la più indegna e incapace classe politica che potesse capitare a questa nazione.

Pur di essere politicamente corretti, gli italiani continueranno a darvi retta, a votarvi e a darvi potere anche nel giorno in cui i loro figli dovessero saltare per aria, fatti a pezzi da una bomba terrorista islamica in una metropolitana, in una scuola, o un aeroporto italiano.

Dopo una notizia come quella di stamani che in pratica ci dice "...avete l'ISIS in casa grazie a quella suprema minchiata di Mare Nostrum...." , dovrebbero venire a prendere casa per casa, uno a uno, per processarvi in piazza per alto tradimento ed esiliarvi in maniera forzosa tutti in Afghanistan o direttamente nel nascente califfato dell' ISIS, dopo avervi strappato in faccia passaporto e ogni altro documento che attesti quella cittadinanza italiana che non dovete avere più. Ma non lo faranno, quindi state pure tranquilli. Io non faccio sconti però.

Alfano, Renzi e Gentiloni, il mio VAFFANCULO di cuore stavolta ve lo dovete dividere fra voi tre, ma visto che sarebbe poco per quello che avete combinato, che è anche Natale e che io non sono micragnosa, sarà meglio che lo triplichi così ne avrete uno per uno. Come è giusto che sia.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: