Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Il "vaffanculo" di Rossella: il Tg2, ovvero dacci oggi il nostro veleno quotidiano

Praticamente ogni sera, al TG di Rai2, ovvero l'organo ufficiale del regime, quello supervisionato direttamente da Renzi, ci propinano un focus dettagliato (e patetico) sugli argomenti più cari ai cattocomunisti.

Il primo fra tutti è un approfondimento che il National Geographic potrebbe chiamare "Viaggio nella galassia razzista e xenofoba europea".

Il lavaggio del cervello che fa la RAI in questa trasmissione è metodico, scontato e teso a indurre a identificare come nazisti tutti coloro che non la pensano come l'"elettore piccolo" PD, (dovrei dire "elettore medio", ma non rende abbastanza l'dea di quanto siano cretini) e quindi quelli che ancora ragionano con la propria testa e non si gettano a terra a leccare ciabatte islamiche e baciare piedi (lerci) non appena si ode la parola "immigrati".

Ma analizziamo attentamente questi pericolosi soggetti.
Nelle immagini ho visto manifestazioni con intere famiglie, uomini e donne con i loro figli, anche su passeggìni (paura eh?), che probabilmente, secondo il nuovo pensiero progressista di RAI 2, sono offensivi con la loro semplice esistenza in vita.

E già, perché oggi un uomo e una donna che si sposano e poi fanno un figlio, o magari più di uno, sono politicamente scorretti e assolutamente inopportuni e disturbano non poco l'arcipelago LGBT, quel simpatico mondo adagiato su piume di struzzo dove tutto è permesso.

Poi ho visto coppie di pensionati, persone per bene, adorabili nonnini, tutti rigorosamente e pacificamente uniti nel loro manifestare per rivendicare diritti basilari e molto semplici: prima gli autoctoni, prima gli ungheresi, i tedeschi, i polacchi,in Ungheria, Germania e Polonia, e poi, semmai ne avanza, gli altri.

Per queste persone, la tanto decantata integrazione non significa che loro devono adattarsi agli immigrati, ma semmai il contrario E i delinquenti vadano a scontare le pene nelle galere di casa loro.

Ecco cosa chiedono questi cittadini europei, dipinti dal Tg2 come feccia da mettere all'indice e ripudiare a prescindere, solo perchè lo hanno stabilito quattro maestrini dalla penna rossa seduti in RAI grazie a una bella tessera del PD in tasca, sempre pronti a criminalizzare chiunque osi dire cose che "disturbano" coloro che sull'immigrazione selvaggia hanno scommesso il futuro stesso del loro potere politico .

Coloro che con l'immigrazione selvaggia fanno affari d'oro, o ci siamo dimenticati di Buzzi e delle cooperative rosse con "gli immigrati che rendono più della droga"?

Coloro che rappresentano il vero cancro maligno che affligge questo paese, quel cattocomunismo d'accatto, disposto a tutto pur di mantenere i propri privilegi, anche a vedere pensionati italiani sfrattati dalle loro case, dormire su una panchina e rovistare nelle ceste di frutta e ortaggi scartati, a fine giornata, nei mercati rionali.

Coloro che sono sempre disponibili a mettere comunque gli italiani per ultimi.

Come dissi tempo fa, questo paese ha l'informazione più ignobile del pianeta e il TG2 ne è il portabandiera. A voi che continuate ad ascoltarlo e a farvi lobotomizzare il cervello, va dunque il mio più possente e caloroso vaffanculo. Com'è che fanno oggi i gay quando qualcosa non gli garba...? Bene lo voglio fare anch'io: #boicottatg2

Condividi post

Repost 0