Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

di Marco Mazzocchi -

E’ davvero incredibile, che paese ‘’incivile’’, in quale altro paese dei bravi ragazzi non potevano divertirsi a 180 km in una città. Guarda te che paese POCO TOLLERANTE stiamo diventando...speriamo solo attivino un conto corrente per donargli qualche soldino per farli riprendere dallo shock di non essersi potuti divertire come volevano.

Nell'automobile c'erano tre nomadi,e la stessa automobile (insieme ad altre venti) è intestata a un nomade. Questi rom hanno macchine intestate a proprietari fittizi, non sono reperibili, vengono protetti dalle loro "etnie" che li nascondono nei loro "campi" spostandoli continuamente fino a portarli all'estero.

Abbiamo così tanta ipocrita paura di essere considerati "razzisti", CHE ALLA FINE LO SIAMO AL CONTRARIO SENZA ACCORGERCENE. Quindi l'etnia non è colpevole del reato specifico,ma sicuramente,è una "struttura" di protezione dei "suoi" delinquenti. Mi raccomando,adesso non provate a toccarli che la Boldrini ed i suoi adepti si arrabbiano subito, NON SARETE MICA COSÌ RAZZISTI DA CONTRASTARE LA LORO CIVILTÀ?

Ecco i frutti dell'arricchimento culturale,e siamo solo all'inizio,gli elettori di Renzi, di Marino e e di Pisapippa meritano un encomio solenne, bravi, bene,bis! Il problema sono i buonisti che trovano sempre una scusa pur di non guardare in faccia la realtà.Il 99% dei Rom sono la feccia dell’umanità e la gente si è rotta i coglioni degli imbecilli come la Boldrini che li difendono “a prescindere” per partito preso che di LORO,una razza di LADRI, SCIPPATORI, BORSEGGIATORI, TRUFFATORI, RICETTATORI, SPACCIATORI E NON ULTIMO ASSASSINI.

E manteniamoli tutti: belli e brutti,onesti e criminali,zingari,rifugiati e clandestini,incensurati e pregiudicati.... Grazie Piddì per rendere questa Italia sempre più un paese in degrado.
Eh ma dobbiamo essere tolleranti, eh ma queste persone hanno avuto problemi e vanno capite…Eh ma dire che sono stati dei rom è già razzismo…eh ma può capitare a tutti una giornata negativa….eh ma non possiamo pretendere che le leggi cambino per qualche EPISODIO ISOLATO….eh ma il governo si è indignato,e la polizia ci protegge e i magistrati fanno il loro lavoro in maniera impeccabile….eh ma adesso cerchiamo di non essere razzisti e sorridiamo felici PERCHÉ LE COSE VANNO SEMPRE BENISSIMO.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: