Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Il "vaffanculo" di Rossella: continuate a votare Pd...continuate

Cronaca flash delle ultime 24 ore...

1) Roberto Marcato della Lega Nord smaschera in diretta a Quinta colonna un immigrato tunisino pluripregiudicato, 4 volte arrestato per furto e spaccio, 4 volte rilasciato, mai espulso a calci nel culo perché ovviamente sostenuto dalla nostra attuale, demenziale classe politica e che, scoperto e sputtanato in diretta, si mette a ballare una danza oscena prendendo in giro milioni di cittadini italiani. E mi chiedo ancora perché nessuno l'abbia bastonato a sangue, in diretta, come meritava. Misteri del popolo italiano.

2) La candidata "compagna" alla presidenza del Veneto, Alessandra Moretti in arte lady-like, si inventa di sana pianta una dichiarazione sullo stato della sanità di quella regione, del Ministro Lorenzin - un'altra scienziata da Nobel - che però subito la bacchetta costringendola a ritirare le sue mendaci dichiarazioni pubbliche e a ripostare, quatta quatta, lemme lemme, su Facebook altri contenuti con ben altri toni.

3) Non paga della figura miserabile appena fatta, la Moretti insiste e incita i pensionati a prendersi un immigrato clandestino in casa per arrotondare la pensione da fame che ricevono, trovando anche il lampo di genio di dichiarare che lei però non lo farebbe mai. Queste le sue parole testuali: "a casa mia sarebbe paradossale, ma da un pensionato, per arrotondare, no", con le quali ha dimostrato un'assoluta mancanza di rispetto per i milioni di anziani veneti che già fanno una fatica del diavolo ad arrivare a fine mese e che questa svolazzante decerebrata vorrebbe anche vedere mentre servono e riveriscono, in casa propria, un parassita africano che dopo neppure due giorni li accoltellerebbe nel sonno, spiegando poi che la vittima non sapeva cucinare quella merda di kebab, o magari non aveva il wi-fi o la crema idratante per il corpo.
L'insulsa lady-like ancora una volta ha dimostrato di non essere in grado di gestire nemmeno il suo unico neurone, figuriamoci una regione intera.

4) Massimiliano Fedriga della Lega Nord demolisce la compagna comunista Moretti in diretta tv a "Di Martedi" e lei l'unica cosa che riesce a dire con la voce quasi tremante e l'occhietto lucido è: "non è vero".

5) Renzi fa passare per "bonus" la miserrima cifra che restituirà a qualche pensionato dopo che la Suprema Corte si è pronunciata sulla incostituzionalità della legge Fornero. Quei soldi ve li siete rubati e quindi, caro il mio ebete fiorentino, tu non stai dando nessun "bonus", tu non stai regalando niente, tu stai solo restituendo una parte dei soldi sottratti dal governo Monti (quello che ha scritto l'agenda che anche tu stai seguendo) e ancora troppi ne dovrai restituire.

6) Il servo strisciante Alfano, uno degli omuncoli più schifosi e repellenti che abbia mai visto, viscido, traditore e ruffiano, ha dichiarato più volte che non vi era "...nessun pericolo di infiltrazioni di terroristi Isis sui barconi dei migranti..." - si chiamano CLANDESTINI perdio! - ma guarda caso uno di quei bastardi che ha partecipato alla strage nel museo del Bardo a Tunisi due mesi fa si trova ora in Italia, dove era giunto a Febbraio con un barcone e dove è stato arrestato in forza di un mandato di cattura internazionale. E adesso provate a convincermi che il tizio era invece arrivato con un volo di linea, magari in prima classe.

Il servo strisciante, sfoderando la sua più riuscita espressione da ebete, ha dichiarato "soddisfazione" per l'arresto...

Ergo, avete ancora qualche dubbio sulla scelta che dovete fare il 31 maggio?
Io scelgo chi è leale, chi ci tutela, chi vuole il benessere e il bene degli italiani, chi ama la sua terra, chi pensa realmente ai giovani, agli anziani e ai disoccupati...
Non certo chi ti sbatte in faccia un immigrato e ti dice: "se stai morendo di fame ospitalo a casa tua e ti do 35 euro".

Pertanto il mio vaffanculo, altissimo e tonante, va dritto-dritto a chi il 31 maggio voterà ancora questi razzisti anti-italiani che altro non vogliono che sostituire il popolo italiano con la razza africana, i buonisti con le case e i portafogli degli altri. Insieme a loro se lo beccheranno dritto sul grugno anche tutti coloro che non andranno invece a votare per protesta.

No idioti, non è protesta. Nelle nostre condizioni ogni voto non dato è un voto che va a Renzi. Il vostro unico neurone almeno questo riesce a capirlo, o no?

Poi dopo non venite a piangere, eh!

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: