Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

di Massimo Knight -

 

Un malato di mente complessato e codardo, che ha ucciso un animale nobilissimo con crudeltà e nessun senso di umanità. Non basta che chiuda lo studio. Gli auguro sinceramente di essere ammazzato barbaramente. Chiamasi legge del taglione e in questi casi, mi piace. Nessuna pietà per chi uccide senza motivazione o necessità, ma unicamente per fingere un coraggio che non ha. Il leone non aveva nè arco e frecce, né fucile.

Non veniamocene con i commenti cretini sulla macellazione di bovini, suini ecc. A parte il fatto che la 'cultura della carne a volontà' é sbagliata sul piano salutistico e biologico, sostenuta unicamente da interessi economici e, come tutte le stupidaggini umane, si ridimensionerà con il crescere della consapevolezza e del livello di istruzione, qui si tratta di un assassinio inutile e vigliacco di un essere appartenente ad una specie rarissima, indifeso, allo scopo di mostrare ad altri malati di mente psicopatici un 'trofeo' da verme schifoso.

Quello che ho detto lo ripeto: per me, costui merita la morte e lo giustizierei io stesso con un colpo in fronte, molto più pietosamente di come ha fatto lui con il felino.
Ciò che va sanzionato senza pietà è l'idea che si possa "uccidere per sport".

E per il sottoscritto, lo dico consapevolmente e razionalemente, per tale reato contro l'evoluzione dell'Uomo, la pena deve essere quella capitale.
Affinché funga da deterrente per gli psicopatici simili.
Già in alcuni stati africani c'è la pena di morte, per i bracconieri e i rangers dei relativi parchi sono autorizzati a sparare a vista alla figura, direttamente e senza intimazioni di resa.

 

Condividi post

Repost 0