Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

E non vi fate fottere, perchè se vi fottono adesso è finita. Per sempre

di Gianni Fraschetti -

 

Allora, Austria e Germania aprono le frontiere ai siriani. Bianchi, per la maggiornanza cristiani, per la maggioranza provenienti dalla classe media, ben scolarizzati. Insomma facili da masticare e digerire. La Germania ne può assorbire un milione, o forse anche due. Li manderanno in una prima fase a zappare la terra, in condizioni più che decorose, nella Germania Est, poi verranno gradualmente assorbiti da altre filiere produttive. 

L'Inghilterra ha già dichiarato che si prenderà 15.000 siriani. E basta. Se li andranno a capare nei campi profughi libanesi e giordani scegliendo, ovviamente, i capi migliori. La Francia tace, ma è messa geograficamente meglio di noi, come la Spagna, e ci ha già mostrato a Ventimiglia la sua disposizione d'animo verso l'accoglienza.

Dunque?

Dunque è molto semplice: Tutti fanno grandi chiacchiere, compreso quell'imbecille che abbiamo come Presidente de Consiglio ma, nei fatti, tolto quanto sopra detto, Austria e Germania intendono limitare Shengen e comunque chiudere agli extracomunicatari i valichi di frontiera alpini con l'Italia. Una volta che avranno effettuato questa mossa, anche piuttosto semplice, tecnicamente e logisticamente, il grosso ( 80 - 90% ) dell'immigrazione di colore, musulmana, integralista, proveniente dal Nord Africa e dall'Africa sub - sahariana rimarrà confinata indovinate un po' dove?

E noi?

Beh, basta un modestissimo sforzo di fantasia. In una prima fase diverremo il lager europeo per questi disgraziati e nella seconda verremo assorbiti demograficamente, come gli stessi politici di maggioranza candidamente ammettono.

E allora?

Io intanto mi sono iscritto al circolo degli animali, poi vedremo cosa succederà, con l'avvertenza che a questo punto potrà succedere di tutto. Ne va della nostra stessa sopravvivenza come popolo.

Condividi post

Repost 0