Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Marino: «questo viaggio non costerà una lira ai romani, tutte le spese sono a carico del Comune di Philadelphia...", ma il Papa in conferenza stampa lo gela: « io non l'ho invitato negli Usa».

(Informare) - «Quando a giugno scorso mi è stato riferito che avrebbero avuto piacere della mia presenza in tre appuntamenti del Santo Padre a Philadelphia, ma soprattutto all’incontro con le famiglie, ho detto a monsignor Paglia che sarei stato molto lieto di partecipare all’organizzazione della visita». Così Ignazio Marino replica alle critiche per il suo ennesimo viaggio. Devo andare, il Papa lo vuole...si giustifica il peggior Sindaco che Roma abbia avuto dalla sua fondazione. 

Sul volo di ritorno da Filadelfia, il Papa ha risposto a una domanda dei giornalisti su questa vicenda. Una sferzata terrificante che il Pontefice ha riservato a Ignazio Marino, Sindaco di Roma, e alle sue sfacciate bugie: «Io non ho invitato il sindaco Marino, chiaro? Ho chiesto agli organizzatori e neanche loro lo hanno invitato». Altro che il Sindaco di Philadelphia che aveva richiesto la sua presenza facendosi carico di tutte le spese. Tutte balle«È venuto - ha aggiunto Francesco -. Lui si professa cattolico, è venuto spontaneamente».

A spese nostre, aggiungiamo noi.

Tra l'altro crediamo che Marino abbia stabilito un record. E' il primo politico sputtanato pubblicamente da un Pontefice. Bravo, veramente un fenomeno.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: