Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Il Sindaco di Philadelphia nega di avere pagato il viaggio a Marino. La vicenda assume sempre più aspetti tra il ridicolo e l'indecente. Ma cosa aspetta a dimettersi?

 

(Informare) - Mark Mc Donald, portavoce del sindaco di Philadelphia Michael Nutter, liquida con quattro parole (chiare) la versione fornita dal Campidoglio su chi ha sostenuto le spese del viaggio e del soggiorno di Marino negli States (il Comune di Roma aveva detto che era tutto a carico dell’amministrazione della città americana).

 «La municipalità di Philadelphia non ha sostenuto alcuna spesa, può darsi che Marino abbia beneficiato dell’ospitalità di qualche amico americano».

 

Dopo il «...dice di essere cattolico, sarà venuto di sua iniziativa... » del Papa, col quale  il Sindaco di Roma è stato giustiziato, arriva adesso il colpo di grazia dagli Stati Uniti. Che ne dici Marino? E' un complotto anche questa volta?

 

Roma merita di meglio di un bugiardo seriale, compulsivo. Chiudetelo in un centro di igiene mentale e andiamo a elezioni.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: