Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

di Gilad Atzmon* -

 

Ieri la Germania se l'è presa con la Gran Bretagna per la crisi dei migranti . La Germania si prepara ad accettare 800.000 richiedenti asilo entro la fine dell’anno . Anche la Gran Bretagna  si sta preparando per il disastro di rifugiati in crescita: ha chiuso le porte .  Il richiamo tedesco ha un certo senso, devo ammettere . Dopo tutto , è stato Tony Blair e il suo governo laburista che ha lanciato la guerra criminale che ha portato a questa crisi umanitaria globale . Ma Blair non era solo. In realtà egli era soltanto un Sabbos Goy .

Quando Blair ha trascinato la Gran Bretagna in Iraq i suoi principali raccoglitori di fondi erano Lord Michael Levy del”Labour Friends of Israel” detto Bancomat. I commentatori del Jewish Chronicle, David Aaronovitch e Nicl Cohen sono stati i più vocali avvocati per le immorali guerre interventiste nei media, non solo britannici. Da allora , abbiamo visto la lobby ebraica premere apertamente per guerre, sempre più guerre, ancora più guerre: Siria , Iran, Libia , ecc. In Francia sono stati il CRIF e Bernard Henri Lévy che ha spinto per l’intervento in Libia che ha trasformato il Mediterraneo in una trappola mortale .

Non so quanti rifugiati Lord Levy , Bernard Henri Lévy e David Aaronovitch possono ospitare nelle loro camere per gli ospiti. Ma sono convintissimo che la comunità ebraica debba porsi immediatamente in prima linea in qualsiasi sforzo umanitario per i rifugiati . In primo luogo perché gli ebrei sostengono di conoscere più di chiunque altro di sofferenza . Ma soprattutto perché è stata la politica ebraica di aggressione, con il lobbismo globale sionista, che hanno provocato questa colossale crisi dei profughi.

 

*Gilad Atzmon (20 giugno 1963) è uno scrittore e musicista israeliano di musica jazz, ed un attivista anti-sionista. Attualmente vive a Londra.

 

Fonte: Blondet&Friends

 

 

 

 

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: