Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

(Informare) - Fatta fuori una certa casta loro nemica - sia in Italia, che in Europa, che in Vaticano - il gruppo vincente gesuita-massonico si è aggiudicato Presidenza del Consiglio, Presidenza della Repubblica, maggioranze parlamentari blindate, buona parte delle finte opposizioni, guida della BCE e della Unione Europea, Presidenza Usa e – last but not the least – il Papato.

Con questi e altri strumenti, come i grandi media e altri strumenti di manovra del tutto inconfessabili, questo potere occulto continua a suonare la sirena dell’odio e dell'emergenza, organizzando e proteggendo una ondata di disperati verso l’Europa, dopo aver destabilizzato i loro territori e le loro vite con guerre create a tavolino. Eccitando l’odio intereuropeo e antigermanico con vicende come quella greca o quella degli egoismi nazionali in relazione all’ondata migratoria.

Prima hanno creato delle crisi economiche e militari destabilizzando intere aree geografiche, poi queste hanno prodotto disperati e scontri armati. Quindi finanziano e proteggono gruppi estremisti, guerre, terroristi e mercanti di migranti. E poi sfruttano l’emergenza creata usando politici e media che abbassano il livello di coscienza dei popoli sui quali si abbatte una ondata volutamente disordinata e piena di tragedie.

Tutto per dimostrare a tutti che solo il superstato europeo, questo serpente velenoso in gestazione,  potrà mettere a posto le cose…Spesso però il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e forse i popoli europei sono più duri di quanto hanno preventivato...

 

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: