Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

di Saveryø Tœmmasy

 

Amiche e amici, oggi vi propongo la sintesi della merda. Essa avviene quando una squallida paginetta di liberali incontra gli arcobalenati antifa. Nel primo caso, Daniele del Popolo Marrone, definisce "marrone random" la donna a cui un migrante (marrone) ha sterminato i genitori. La colpa è dello Stato, disse la disperata. Ma per Daniele, il cui ghigno è lombrosianamente significativo, c'è un "imboccatore". Ovvero Salvini. Ma -attenzione- Daleko ci mette il carico.

 

"La colpa è dello Stato", che tradotto da me che sono un fine politologo (nonché cuoco amatoriale becero) vuol dire "stipate disperati senza futuro in centri di accoglienza e abbiamo paura, perché spesso chi non ha futuro è disposto a tutto", rende la figlia delle vittime una fascista. Quindi anche le vittime erano fasciste, ergo il marrone pigmentato ha svolto il suo giusto dovere di pulizia etnica. Questi italiani bianchi e fascisti.

 

Davvero bello. La perfetta sintesi del moderatismo liberale anglosassone (quello delle riforme montiane lacrime e sangue, a cui non dispiace disporre di negri da sottopagare) con il dirittismo terzomondista degli arcobalenati che -e vaffanculo diciamolo- odiano i bianchi italiani eterosessuali, anche se loro stessi lo sono.

 

Che dire se non: MI FATE VOMITARE. NEMMENO DUE PERSONE MASSACRATE FERMANO IL VOSTRO CINISMO E L'ODIO VERSO GLI ULTIMI. BORGHESI DA SALOTTO, SCHIZZI MARRONI CON STRIATURE ARCOBALENO. BRUCEREMO I VOSTRI DIVANI IN ECOPELLE, LANCEREMO PEPERONI RIPIENI SULLE VOSTRE FACCE DA SCHIAFFI.

INDOSSEREMO LA CAMICIA NERA, SE QUELLA ROSSA È SPORCA. VIVA IL SOCIALISMO E VIVA L'ITALIA.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: