Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

di Giulio Buffo -

 

E’ incredibile che il PD, con quasi un centinaio di arrestati e indagati tra assessori, capogruppo, consiglieri, presidenti di municipio, i collaboratori più stretti di Marino e di Zingaretti, i suoi esponenti di spicco nella Capitale e i vertici delle cooperative rosse, chiami i suoi militanti onesti a raccolta per manifestare contro se stesso.
E’ folle che a firmare l’appello ci siano presidenti di municipio che hanno vinto le elezioni anche grazie ai finanziamenti di Buzzi.

E’ assurdo che a guidare il tutto ci sia un sindaco che è stato finanziato da Buzzi e ha rifinanziato lo stesso Buzzi con il suo primo stipendio.
E’ inconcepibile che Marino, nell’intervista di ieri al Messaggero sostenga che “Oggi non c'è un euro del Campidoglio speso senza una gara pubblica” quando, per il Giubileo, ha appena deliberato un appalto di 28 milioni di euro ad affidamento diretto.

E’ curioso che alla manifestazione si mischi quello che, in mancanza d’altro, è stato incoronato dal centrodestra come il prossimo campione.

E’ normale, purtroppo, che un “prefetto” così non imponga al Questore di vietare una manifestazione del genere.

TUTTI A PIAZZA DON BOSCO …
MA POI ARRESTATEL
I

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: