Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

...Una faccia alla Sgrena

(Saveryø Tœmmasy) -  Questa foto è stata scattata durante una delle famigerate camminate a piedi nudi a favore dei migranti. Osservate con quale serietà e fierezza questa signora esibisce una bandiera siriana inneggiante alla libertà. Ma libertà da chi? Ma da Assad il fascista! La bandiera della Siria, infatti, ha due stelle verdi e non tre rosse come nella foto (l'ultima stella è coperta da una amica di Giulia Innocenzi). Questa bandiera tristellata viene utilizzata dai "ribelli" tra le cui file militano abbondanti i tagliagole dell'Isis. 

Ecco, questa signora in foto, con quella cazzo di espressione da una che la sa lunga, andrebbe mandata a calci in culo in mezzo ai ribbelli che tanto ama e che portano la libbertà in Siria. E quando invocherà l'esercito regolare per essere salvata da stupri e lapidazioni, noi faremo una marcia dove percorreremo una via lastricata di fagioli e rideremo divertiti mentre al fronte Abdul al-Mahal le fa assaggiare la libertà del Califfato a colpi di nerchia e coltello.

ASSAD PERDONALI. QUESTI LEGGONO I POST DI TOMMASI E IL SITO DI GAD LERNER. CI ADOPEREREMO PER RIAPRIRE I GULAG. LAVORI FORZATI, STUDIO, DISCIPLINA, RIGORE E DUE CAZZOTTI SUL CERVELLETTO E PASSA LA PAURA.

 

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: