Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Ecco la pagliacciata che seguì la strage di Charlie Hebdò. Allora fecero 12 morti, questa volta almeno 120.  I parenti delle vittime attendono con ansia la prossima marcetta

(Odilia Sofia Quattrini) - Mai più foto ridicole come queste! 
Li vedrei bene tutti in galera, rei di non avere fatto NULLA per difendere i propri popoli da questa terribile minaccia!
A quasi un anno dall'attentato contro il Charlie Hebdo, dove morirono 12 persone, ci ritroviamo a piangere stavolta altri almeno 120 morti, per mano della stessa organizzazione. Vale a dire che dal 7 gennaio 2015 a ieri, questi parassiti che in queste immagini giravano per le strade di Parigi in un bizzarro girotondo, non hanno fatto un emerito NIENTE per evitare che tornasse a succedere, che tornassero a pagare con le proprie vite cittadini innocenti la cui sicurezza e protezione dipendeva soltanto da loro.

Che non fanno un emerito NIENTE per evitare che questi macellai degenerati ridano di noi e del nostro "evolutissimo" sistema di sicurezza, della nostra ridicola politica buonista e bigotta, della nostra civiltà e del nostro diritto a vivere come ci pare.
"Il 7 gennaio ne abbiamo fatti fuori 12? Stavolta ne toglieremo dalla spesa 120 e la prossima volta, magari anche 1200". 
Ebbene, penso soltanto che se mai dovesse capitare un fatto uguale in Italia, i parassiti Renzi e Alfano dovranno solo sperare di essere fra le vittime sacrificali di queste bestie! 
Ci evitino un nuovo girotondo ridicolo come questo! Vadano a lavorare! Si armino di attributi e facciano il loro dovere per proteggere i popoli che li sfamano!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: