Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

QUESTO SIGNORE NELLA FOTO SI CHIAMA ISSAM ZAHREDDINE E DI PROFESSIONE FA IL SOLDATO. E' UN GENERALE DI BRIGATA DELL'ESERCITO ARABO SIRIANO E COMANDA LA 104^ BRIGATA PARACADUTISTI DELLA GUARDIA. DA DUE ANNI STA DIFENDENDO DEIR ER ZOR, UN PUNTO NEVRALGICO PER LA TENUTA DI TUTTA LA LINEA DEL FRONTE GOVERNATIVO. 

(Informare) - Mentre sto scrivendo è in corso l'ennesimo, massiccio attacco di ISIS (oltre tremila tagliagole) contro le postazioni tenute dai parà di Zahreddine in difesa di Deir Ez Zor. La 104^ Brigata della Guardia sta tenendo duro, e anche se in alcuni punti le truppe siriane sono dovute arretrare  l'attacco si sta ormai frantumando sulle postazioni dei parà siriani.

Oltre 400 terroristi sono stati uccici fino a ora uccisi e decine di mezzi distrutti. Il generale Issam Zahreddine è in prima linea con i suoi uomini, ovunque la situazione è più critica e combatte spalla a spalla con loro difendendo la città e i suoi abitanti sotto assedio ormai da due anni. Un esempio unico nella storia degli eserciti di Generale che rischia la vita dove fischiano le pallottole vere,  ogni minuto della sua giornata, come i suoi soldati. Un uomo.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: