Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

"quando capirete che avevamo ragione sarà troppo tardi" (Celine)


(Gianni Candotto) - Mai come ieri ho sentito, da parte dei giornalisti progressivi, dei politici di sinistra e dei semicolti vari, l'utilizzo del termine "sciacalli" nei confronti di chi osa trovare un rapporto tra i cosiddetti rifugiati e il terrorismo. Poco importa che due degli attentatori del Bataclan fossero dei rifugiati, poco importa che Abdelhamid Abaaoud (la mente dell'attentato a Charlie Hebdo, l'addestratore di Salah e uno degli organizzatori del Bataclan) dalla Siria dov'era andato a combattere con i ribelli (quelli che piacciono tanto ai nostri semicolti) contro Assad non si sappia come fosse riuscito a tornare in Europa, poco importano gli avvertimenti del cugino di Gheddafi (Ahmed Gheddafi si faceva intervistare il 2 marzo 2015 per avvertire l'Europa che con i "migranti" ci stiamo riempiendo di terroristi e entro 2 anni avremmo provato gli attentati: 5000 terroristi già entrati, ci avvertiva. Il 15 novembre 2015 c'è stato Bataclan e ieri Bruxelles. Lui probabilmente era uno sciacallo preventivo).

Poco importano gli avvertimenti di Bashar al Assad (anche lui uno che non sa nulla di Isis e di terrorismo) che ci ha più volte avvisato che ci stiamo portando l'Isis in casa. Sciacallo preventivo anche lui. Sciacalli quindi sono tutti quelli che osano avvertire gli illuminati governatori d'Europa che forse la strada che hanno scelto non è esattamente quella giusta. Anzi: quando avvertono sono xenofobi, rassissti, fassissti, e quando le previsioni dei suddetti xenofobi purtroppo si avverano, non sono più solo xenofobi ma sciacalli. E il bello è che i semicolti si coordinano in Europa e quindi accusano le destre popolari europee con gli stessi termini. Sciacalla è Marine Le Pen, infatti per mostrare l'unità nazionale di fronte al terrorismo il governo ha vietato che partecipasse alla sfilata per le vittime del Bataclan (questo però ovviamente non è sciacallaggio politico, è democrazia all'europea), sciacalli sono la Meloni e Salvini e sciacalla è Frau Petry dell'Afd tedesco.

Ovviamente tutti quelli che hanno usato ieri gli attentati per dire "ci vuole più Europa, ci vuole più cessione di sovranità nazionale" non speculano, fanno onesta e progressiva politica. E così la UE dei governanti illuminati prosegue nella sua strada: "bisogna abbattere i muri", "bisogna accoglierne di più" "ci vogliono gli Stati Uniti d'Europa" scrivono i semicolti e la Merkel per non cercare di apparire seconda a nessuno in stupidità politica firma per tutta l'Europa un accordo con la Turchia: per ogni clandestino che espelliamo la Turchia ci regalerà un profugo autentico. E per di più diamo alla Turchia per questo bel servigio una barcata di miliardi di euro. E' difficile comprendere che la Turchia si sbarazzerà ovviamente degli indesiderabili, dei potenziali o degli acclarati terroristi e di tutti coloro che non vuole avere? Sì è difficile capirlo (vuoi che la Turchia faccia una cosa del genere? obbietteranno, ma sarebbe scorretto, non lo farà mai! Poi ovviamente quando succederà così ti urleranno "sciacallo!" "sciacallo!").

E così prosegue la strada verso la distruzione dei popoli europei.
Diceva Celine: "quando capirete che avevamo ragione sarà troppo tardi". In realtà a me resta il dubbio: forse non lo capiranno nemmeno quando sarà troppo tardi.

Condividi post

Repost 0