Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Bastavano i petti dei suoi guerrieri

(Gabriele Adinolfi) - In Europa siamo costretti a costruire barriere perché abbiamo smesso di essere guerrieri, cioè sovrani, cioè uomini. In Europa siamo costretti a costruire muraglie perché siamo in preda a tutti i nemici dell'uomo: i castratori e le castratrici. In Europa siamo costretti a erigere muri perché i maschi sono oramai fuchi e hanno paura di tutto, anche delle ombre e al riparo di essi s'illudono di trovare tranquillità.

In Europa siamo costretti a costruire barriere perché non sappiamo più come resistere ai disastri arrecatici da quelli che dominano le nostre anime e distruggono ogni forma e ogni traccia del nostro ambiente, del nostro vivere, del nostro essere noi.
Siano benedette queste barriere ma sappiate che non serviranno a molto, non dureranno a lungo, se non tireremo fuori il petto guerriero. Se non uccideremo dentro di noi tutti i castratori, tutte le castratrici, tutte le castrazioni che dominano indisturbate, anche, se non soprattutto, tra coloro che dovrebbero reagire e che. Lasciamo perdere!

Condividi post

Repost 0