Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Tgcom, 13 ore fa, Berlusconi: "...se vince il no siamo disponibili a dar vita a un governo di unità nazionale..."

(Gianfranco La Grassa)* - In caso di vittoria del "No" al referendum costituzionale di ottobre, Forza Italia è "disponibile" a dare i propri voti in Parlamento, anche insieme a quelli del Pd, per dar vita "a un governo di unità nazionale". Lo ha detto Silvio Berlusconi

E' infine chiaro? Ne riparleremo dopo le elezioni, in cui temo che l’insipienza di Salvini e Meloni, la loro incapacità di denunciare apertamente tutti i tradimenti del “nano” dal 2011 ad oggi, consentirà un risultato tale da rimetterlo abbastanza in carreggiata; cosicché continueranno i traccheggiamenti che favoriscono comunque governi di piena obbedienza agli Usa. Nel centro-destra fingono di avere posizioni più sensate in tema di rapporti con la Russia e di non obbedienza rispetto alle sanzioni a quest’ultima.

Tutte balle, non hanno un briciolo di coraggio, sono solo delle amebe capaci di mille forme. Adesso attendiamo i risultati. Comunque, non esistono opposizioni, gentucola che giochicchia con la politica, senza un minimo di spina dorsale. Vermiciattoli alla ricerca di qualche voto in più. Che miserabili questi personaggi, copia conforme di quelli mirabilmente interpretati da Alberto Sordi.

 

*Economista, docente di Economia alle Università di Pisa e Venezia, trasferitosi successivamente a Parigi ha aderito alla scuola di pensiero althuressiana.

 

Condividi post

Repost 0