Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

DOMANI CI FRACASSERANNO LE PALLE SOSTENENDO CHE LE ELEZIONI AUSTRIACHE SONO STATE ANNULLATE PER ERRORI FORMALI.

                         NON E' VERO

( Gianni Candotto ) -I media euristi domani diranno che le elezioni austriache sono state annullate per "errori formali" e che i giudici hanno escluso brogli. 

NON E' VERO NIENTE.
Hofer nel ricorso vinto aveva parlato di "Wahlbetrug" (frode elettorale), la Corte Costituzionale ha accolto il suo ricorso e annullato le elezioni. La Corte Costituzionale, non ha usato la parola di Hofer ma, ha detto letteralmente che sono state provate gravi Unregelmäßigkeit (irregolarità, non errori formali) in 77.926 schede postali (ricordiamo che è nel voto postale che ha vinto il verde). 
 

Ha aggiunto che non è stato provato (non è stato provato, non che hanno escluso) che le irregolarià siano state tutte a vantaggio del verde e non è stato provato in quanto questo non era l'oggetto della loro indagine perchè "Ein Nachweis, dass es tatsächlich zu Manipulationen gekommen ist, ist nicht erforderlich." ovvero NON ERA NECESSARIO PROVARE LE MANIPOLAZIONI, vista la quantità di irregolarità presenti che bastavano e avanzavano per annullare il voto.
ED E' MOLTO DIVERSO DA DIRE CHE HANNO ESCLUSO I BROGLI E CI SONO STATI ERRORI FORMALI.

Condividi post

Repost 0