Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

BADANTE BULGARA SQUARTATA DAL SUO DATORE DI LAVORO ITALIANO.  LEI NON E' NEGRA, LUI NON E' FASCISTA DUNQUE NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO

 

(Maurizio Murelli) - La badante bulgara fatta fuori dal suo assistito non era sufficientemente negra e non versava soldi alla Caritas. L'assistito omicida non pare essere fascista e/o leghista. Dunque tutti acqua in bocca. 
Eppure qui c'è un italiano che fa fuori uno straniero, un padrone che fa fuori una serva e un maschio che squarta una donna. (come ha acutamente osservato Ugo Maria Tassinari).
Ma alle femministe non frega niente. Non frega niente neppure alla Boldrini, Mattarella e Renzi. Alla femministe a scoppio ritardato di destra e ai centri solciali. Sta "stronza" di bulgara tra l'altro e arrivata in Italia con un lavoro e non via mare come falsa profuga rivendicando una fuga da assassini che cercavano proprio lei e il suo compagno.... Come si è permessa tale affronto? Non lo sa che se poi la squartano non ci saranno soccorsi per i figli, per il marito (se ce l'ha) che non si vedrà pagato gli studi e consegnata una pensione?

Condividi post

Repost 0