Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

Il prete di Fano, quello che sa tutto financo di medicina e di dinamica di una emorragia cerebrale, quello che ha visto tutto ciò che è avvenuto, probabilmente col pensiero, visto che stava in chiesa, e che, dopo la sputtanamento della sua protetta ha rimediato una figura di cacca unica, non è ancora contento. Adesso va in cerca di soldi. Un signore che dovrebbe essere il suo avvocato ma che si comporta come un venditore di lupini, mi ha scritto tramite il blog preannunciando una querela. La aspetto. Con gioia

Vi riporto qui sotto la e-mail del tizio in questione...

Gianni Fraschetti

Salve,

non ci conosciamo, ma conoscendo direttamente il parroco in questione con cui ho avuto modo di collaborare professionalmente, sono stato contattato di rintracciare le sue generalità per sporgere formale denuncia contro di lei.

Cogliendo una vena di simpatia nei suoi confronti, la informo che stanotte non avrò modo di compiere le dovute acquisizioni delle prove come da prassi, ma inesorabilmente dovrò accingermi a farlo entro le 14 di domani, in cui avrò riscontro col diretto interessato e il fascicolo sul caso.

Certo che saprà tutelare i suoi interessi i più cordiali saluti.

Con simpatia,

Marco Marcoaldi

Condividi post

Repost 0