Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

Ops! E adesso come la mettiamo con questa bugiarda?
Ci credo poco purtroppo perchè in questo paese per il benpensare di sinistra e relative caste di potere , gli italiani al cospetto di rom, zingari e africani sono colpevoli "a prescindere" solo perche' appunto italiani, bianchi e sicuramente fascioleghisti e devono in qualche modo pagare dazio al migrante, ma mettiamola così...voglio proprio vedere quale stratagemma degna di un film di fantascienza da oscar useranno per giustificare e legittimare quella che sta diventando per la nigeriana una FALSA TESTIMONIANZA, per l'art. 373 c.p. considerato un vero e proprio delitto contro l'amministrazione della giustizia posto a tutela del corretto funzionamento dell'attività giudiziaria punito con reclusione da due a sei anni.
Per le normali leggi di tutto il mondo sarebbe punita SUBITO, e visto anche il suo (finto) status di richiedente asilo, rispedita a casa sua a calci.
Per questo paese invece governato abusivamente da comunisti per i quali l' italiano e' una merda e ha sempre torto e il migrante (clandestino) ha sempre ragione e va protetto perche' arricchisce come non mai le casse delle cooperarive rosse e verra' presto messo in condiziome di votare Pd, non solo non verra' punita ma si terra' tutto cio' che le e' stato promesso immeritatamente.
E sapete cosa? Sempre in virtu' della mia stronzaggine innata? 
Io non credo nemmeno alla storiella della famiglia trucidata da Boko Haram e del figlio perso "nel viaggio della speranza"... Ah, il vaffanculo è tutto per Don Bugiardo, il preataccio da ieri ufficialmente Don Merda.
‪#‎sapevatelo‬.

 

Condividi post

Repost 0