Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Se qualche cittadino avesse voluto portare un fiore ad Adriano Visconti, Asso italiano dell'aviazione trucidato dai vili partigiani, nonostante avesse difeso il popolo italiano dai feroci bombardamenti Alleati, combattendoli e battendoli pur ad armi impari, tanto da venir venerato e ricordato nel Museo aeronautico di Washington, non avrebbe potuto farlo. 

Non si poteva pregare per lui, per Stefanini e per le migliaia di giovani Caduti per un Ideale, senza star ad esprimere giudizi se fosse giusto o meno.m

Un inutile ometto e la sua squallida combriccola, hanno proibito, a Milano, ogni tipo di pacificazione o preghiera. 

Sino a che, oggi, quasi un migliaio di veri italiani, hanno fatto intendere a tutti che si, l'ometto conta poco o niente e sono accorsi al Campo X per rendere omaggio ai nostri meravigliosi Patrioti. 

Casapound e Lealtà Azione, che hanno sfilato ordinatamente ed in rispettoso silenzio, hanno evidentemente ancora la bandiera a tre colori, mentre a qualcun'altro è rimasto solo il rosso, intriso del sangue grondante dalle mani dei più vili assassini.

I Caduti sono Sacri e non si discutono, soprattutto perché a me ed a te, caro inutile ometto, prima o poi ci toccherà la sorte di essere solo dei semplici morti. 

Ed a certi morti, li schifano persino i vermi.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: