Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

(Elena Vigliano) - Per 5 anni il Governo italiano  ha voluto far credere ai cittadini  che il milione di immigrati senza permessi che hanno fatto entrare in Italia erano persone provenienti da zone di guerra, siriani, vittime dell'ISIS.
Invece è venuto fuori che  sono normali cittadini nordafricani e bengalesi.
I motivi per cui li hanno importati sono molti: accordi internazionali segreti, business delle associazioni di volontariato, cooperative e sindacati,  astrusi calcoli di future coperture di  bilancio pubblico ai fini previdenziali.
Ma perchè non dire la verita agli italiani?: 
" Cari cittadini, ci sono milioni di africani e bengalesi e cinesi che premono ai nostri confini per godere di un livello di reddito più alto di quello di cui godono in patria. Noi riteniamo che possano essere utili al nostro paese per abbassare il livello dei salari, alimentare l'economia del settore cooperativo e come bacino di voti della sinistra, e Intendiamo spendere 5 miliardi l'anno per la loro accoglienza. Per cominciare".
Perchè non lo hanno detto chiaramente? 
Perchè gli italiani sarebbero stati assolutamente contrari.
Così hanno messo in atto gli sbarchi pietosi, con le carrette del mare, i gommoni sgonfi, qualche bambino e donna incinta, per fare leva sui sensi di colpa dell'opulenza occidentale.
Poi capita che buchi per strada, col chiodo sulla gomma, Zuccaro.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: