Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

TROVATO SULLA BACHECA DI UN'AMICA CHE NON NOMINO, PER NON ROVINARLA

E' lui che tira i fili di tutto. 
Ha uomini dovunque, anche nelle polizie e sono tutto nel libro paga. Tutti i non fascisti hanno un prezzo, spesso te la cavi pure con un cinquantino, tipo una puttana di seconda categoria. Lui, dicevo, tira tutti i fili, e da due secoli praticamente ovunque. Il progetto è il regno universale senza confini, la generale repubblica universale, dove all'occorrenza salirà il Padrone.
E lo saprete solo allora.
Nel frattempo crea, qui in occidente, una genia di uomini frolli, di marzapane, rincoglioniti da ogni genere di scemenza, che in fondo era lo stesso campanellino che si dava al selvaggio. 
Lui crea idoli vuoti, di cartapesta, e li espone a zimbello per la loro vita cogliona e insulsa. 
Belen è il copione meglio riuscito. Sono le superfici lisce quelle che prendono meglio la tintura. E in effetti sono tutti ometti dello spettacolo e povere donnette scorreggianti, le stesse che trovate nei lupanari profumati a incenso a non più di cento euro. Se poi si drogano e muoiono, è ancora meglio, il copione ha toccato il top. Morrison fu una sua creatura realizzata magnificamente. Un povero stronzo drogato, modello per altri drogati.
Ve lo ripeto: il mondo non finirà con la bomba atomica, ma in un mare di merda.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: