Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

(Gianni Fraschetti) - Per anni ci hanno deriso quando provavamo a ipotizzare che insieme ai "poveri migranti" le rotte dei mercanti di carne umana servissero anche per inserire in Europa combattenti. CI hanno sbeffeggiato in tutti i modi, con quelle loro facce saputelle da semicolti, con certe espressioni del cazzo sul volto, del tipo...ma cosa ne volete capire voi, fascisti, razzisti. Puntate solo a seminare il panico per raccattare qualche voto. 

Eccovi servite fottutissime teste di cazzo, la Procura di Palermo ha individuato una organizzazione che porta direttamente dalla Tunisia,  senza il passaggio del  "salvataggio" delle ONG e delle navi militari, passeggeri speciali. Con gommoni di ultima generazione, moderni e velocissimi, ed equipaggi di professionisti. Passeggeri speciali che vengono raccolti sulle spiagge italiane da una struttura di accoglienza che li nascondono in alloggi sicuri e li dota poi di nuove identità. 

Quella che è venuta fuori è, naturalmente, solo la punta dell'iceberg. Ieri avevo provato a stimolare la vostra fantasia ipotizzando che 500 combattenti, armati ed equipaggiati perfettamente, occupino il centro di una grande città. Sembrava fantascienza e qualcuno mi ha anche preso per cretino. Bene, vi do una bella notizia. Sono già qui, e credo che non siano solo 500. Adesso andate a informarvi e poi cacatevi sotto.  Ah...la fonte è il Tg1 delle 13.30 di oggi. 

 

 

 

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: