Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Qualcuno dovrebbe spiegare a questi irrecuperabili idioti che Minniti non è fascista e che i manganelli di Piazza Indipendenza obbedivano a un padrone, la tessera n.1 del Pd. 

(Informare) - In questi giorni ho sentito dire tante cose sullo sgombero. Ho sentito dire che "ci vorrebbe un Minniti di destra", ho sentito dire che "finalmente il governo ha deciso di fare sgomberi a tappeto" e tante altre ingenue amenità. Io mi ero limitato a notare e a chiedermi "come mai sgomberano l'unica palazzina dove ci sono profughi veri e non clandestini occupanti?" e a concludere con "nessuno mi leverà dalla testa che la sgomberano solo perchè la palazzina è di una ben nota proprietà". Mi hanno risposto che non capisco niente e che faccio propaganda contro il governo anche quando ha deciso di imboccare la strada giusta.
Eccovela la strada giusta: il governo e Minniti hanno deciso che non si sgombererà MAI PIU' una palazzina occupata se prima non verrà trovata un'adeguata sistemazione per tutti gli occupanti. Cioè hanno abolito la proprietà privata, cioè hanno stabilito che se qualcuno ti occupa la casa non potrà più essere cacciato (a meno che non gli si trovi una casa popolare, e coi tempi che ci sono passano tanti anni). Il diritto romano ha portato la proprietà privata in tutta Europa. Il governo del PD ha abolito questo diritto.
Come avevo scritto DOVEVANO sgomberare quella palazzina, ma solo QUELLA e poi basta. E ci hanno pure aggiunto che tutti gli altri si attaccheranno al manico.

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: