Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

(Gen. Par. Enrico Pollini) -  Non  smetterò di tormentarvi con queste foto!! non mi piegherò mai al diktat del pensiero unico dominante che vuole farle dimenticare! Ma è Natale direte voi...e chi se ne frega! Loro sono morte straziate e non meritano l'oblio.
Vittime inconsapevoli del mantra buonista del "buon selvaggio", della continua ricerca da parte nostra delle inesistenti nostre colpe tese a giustificare gli orrori islamisti. Noi siamo i buoni e dobbiamo morire per mano degli assassini appartenenti a culture,tradizioni,usi e violenze che non sono nostri. Senza girare intorno al problema come fanno i buonisti con le loro caxxate, l'Europa è ormai invasa,trafitta, da soggetti che si portano dietro usi tribali,violenze tribali,dediti ancora al cannibalismo tribale ( povera Pamela!!),concezioni della vita ferme all'anno mille, e noi stiamo sempre a meditare con le nostre leggine a tutela dell'individualità e pseudo- democrazia come integrarli..li volete integrare? Impossibile ,sono i portatori della primordiale violenza sanguinaria alla quale noi abbiamo rinunciato anche nelle sue più blande forme della autodifesa: siamo diventati animali da fuga davanti ai predatori..fuggiamo sperando nella legge dei grandi numeri..cioè che non tocchi a me, la più vigliacca delle soluzioni. Spinti da questa follia dominata dai media ,dobbiamo morire in silenzio ,senza lasciare traccia e nel peggiore dei modi perchè le nostre opinioni pubbliche non si sveglino dal loro complice torpore che le porterà alla morte. Ora cercano di far passare lo strazio subito dalle due ragazze come atto di tre poveri pastori ignoranti...falso! Sono saliti a tredici gli arrestati per questa demoniaca esecuzione islamista, preparata nel tempo..le hanno guardate implorare pietà dopo averne abusato in tutti i modi, godendo dei loro corpi e godendo ancora del loro terrore.
Non credete ai "predicatori colpevolisti nei nostri confronti" tanto amati dal pensiero unico dominante...credete alla vostra coscienza..non avete nessuna colpa nei confronti degli assassini..non dovete chiedere scusa a nessuno di loro..ma li dovete combattere memori del nostro primordiale diritto alla sopravvivenza..ad ogni costo."


 

Non si possono allevare conigli e pretendere che un giorno si comportino da leoni

Enrico Pollini - generale paracadutisti-

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: