Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Alba_Dorata.jpgOnorando la nostra bussola e il faro che rendono migliori questi tempi bui in Grecia

George l' ho incontrato poco più di un anno fa in una camminata in montagna, organizzata dal Movimento, poco prima che il sole sorgesse. Conserverò per sempre nel mio cuore, il sorriso di uno sguardo pulito, quello di un bravo ragazzo. Il ragazzo più buono di Alba Dorata.
Manos lo vidi per la prima volta stasera. La persona più coraggiosa, calma e serena che abbia mai incontrato in questo mondo. L'immagine è incisa profondamente nella mia anima per sempre. Un Greco che è stato coraggioso, sereno e tranquillo prima della morte.
Poco tempo siamo rimasti ognuno dalla stessa parte della barricata, scrutando lo stesso orizzonte, nella bella lotta per una Grecia libera.
Manos e George poco tempo abbiamo trascorso, ma pieno di sogni, ricordi e bei momenti di lotta. In poco tempo ci si sentiva fratelli, la nostra gente, la nostra famiglia.

- Ho saputo da poco che una sorella di George vive la sua vita con un problema di salute cronico. George aveva per lei sempre un sorriso. Tutti noi da oggi siamo in debito, noi dobbiamo diventare il fratello maggiore di questa ragazzina, il suo cardine, donarle il sorriso di George -
I bambini di Alba Dorata oggi piangono, piangono per i loro giovani fratelli, piangono per la patria perduta, schiava nelle mani di persone spregevoli.
La vostra immagine, però, il vostro sorriso, il vostro ricordo saranno la bussola e il faro che squarcia il buio dei nostri cuori e della Grecia. 
George e Manos vivranno per sempre nei cuori di tutti i greci, simboli di unità e di amore per la Patria, esempi della lotta per una Grecia libera.

Alba Dorata

1° Novembre 2013

Elìas Kasidiàres Dèmarchos, deputato e uno dei massimi dirigenti di Alba Dorata

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: