Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Questo è il comunicato, tradotto in italiano, diffuso da Pravy Sektor. Forse sognano ma questo è ciò che dicono...

pravysektor.jpg

 

Questo è un appello a tutti i Nazionalisti Europei-

Noi, i Nazionalisti Ucraini del Maidan-

Non vogliamo fare parte ne' dell'Unione Europea,ne' della Nato, ne' essere dominati dal Fondo Monetario Internazionale e la Banca Mondiale.

Noi non vogliamo fare parte di questa democrazia carnevalesca che ci vogliono vendere i socialdemocratici Atlantisti e Capitalisti delle vostre "democrazie moderne".

In questo la Russia di Putin ci rende piuttosto un servizio e rappresenta un alleato oggettivo.La "crisi in Crimea" piuttosto ci dispone in tal senso..

 

Siamo chiari! Putin non ha mai avuto l'intenzione di invadere l'Ucraina.Mostra i muscoli all'Occidente e salva la faccia a fini di politica interna in Russia.Otterra' dall'Occidente per noi , quello che noi abbiamo rifiutato.L'Ucraina non si tocca! Grazie a Lui ed ai Russi!Cio' è esattamente quello che vogliamo.

Quanto alla Crimea le cose si appianeranno con il tempo, con la diplomazia.Una larga autonomia, la presenza delle basi navali e delle truppe Russe garantita dal nuovo Governo ucraino etc...Tutto questo è un pretesto! Un punto di congiunzione.

 

Nel mentre,,cio' mantiene l'instabilita' a Kiev e nel resto del Paese ed esacerba i sentimenti nazionalisti in Ucraina.Questo ci permette di guadagnare tempo.E di tempo ne abbiamo veramente bisogno :per reclutare nuovi militanti, formarli,equipaggiarci,, organizzarci, per affrontare la nostra vera battaglia.Quella del Fronte Interno :pesare alle prossime elezioni nazionali che si terranno a maggio in Ucraina.Un nuovo Presidente ed un nuovo Parla mento eletto con il modello proporzionale.Noi abbiamo preso il potere al prezzo di un centinaio di morti a Kiev ed in tutto l'Ovest del Paese.Noi non lasceremo che la nostra Rivoluzione sia rubata da dei politici corrotti ed avidi di potere e che il nostro Paese sia preda di interessi stranieri sostenuti dai banchieri apolidi sotto il manto del liberismo economico.

Comprendete bene! Noi non combattiamo ne' la Russia di Putin ne' la minoranza russofona in Ucraina , ne' alcun'altra minoranza!

 Il Nostro Nemico è il Vostro Nemico! Lo stesso. Un nemico politico, imperialista, internazionalista , mondialista , capitalista , che vuole la morte degli Stati Nazione , la rovina, lo sfruttamento dei nostri popoli e la fine della nostra Storia.

 

Aiutare i Nazionalisti del Maidan! Per la TERZA VIA! E per un'Europa Libera, Sociale , Nazionalista e Cristiana!

 

Fonte:http://www.noreporter.org/index.php?option=com_content&view=article&id=21181%3Alappello-dei-camerati-ucraini&catid=6%3Aconflitti&Itemid=16

Condividi post

Repost 0