Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Con i bambini italiani degli orfanatrofi la sceneggiata della fatina buona non veniva bene....

 

boschi1.jpg

 

 

 

 

di Davide Gerbino

 

La Fatina, i Nuovi Italiani e quel popolo che sta scomparendo

Abbiamo visto tutti le raccapriccianti scenette degne di "C'è Posta per Te" con protagonisti la Ministra Maria Elena ‪ ‎Boschi‬ e i ‪‎NuoviItaliani‬ color cioccolato accolti in Diretta televisiva attraverso un pietoso evento mediatico che ancora una volta vuole richiamare al PensieroUnico‬ quest'Opinione Pubblica, come se non fosse già abbastanza indottrinata (vedi Risultati Elezioni). 
Poco importa alla ‪‎Fatina‬ Renziana e alla massa di Pecoroni Boccaloni che mentre qualcuno va a Prendere infanti in ‪‎Africa‬ nelle Case Famiglia e negli Orfanotrofi Italiani ci sono migliaia di ‪‎Bambini‬ di casa Nostra abbandonati a se stessi, senza nessun benefattore disposto ad adottarli. 
Non importa a nessuno, molto meglio il miscuglio di Razze ed Etnie, molto più mediatica la nuova Società ‪‎Multiculturale‬ che ci devono imporre per rispettare le imposizioni del ‪‎PianoKalergi‬
Accogliamoli a braccia aperte dunque, anche perchè l'ISTAT ci dice nelle stesse ore che gli Italiani non fanno più ‪‎Figli‬, creando un certo stupore tra i soliti fenomeni che ne approfittano subito per Ringraziare il "Migrante" che invece ne sforna senza problemi al ritmo dei Conigli.. 
Si dimenticano di dire, questi Indottrinatori, che gli Aiuti Economici per le Famiglie Italiane sono quasi pari allo Zero, mentre per l'immigrato ogni Nascituro rappresenta fino a 45€ in più che arrivano nel solito ‪‎sussidio‬mensile. 
Da ignorante e becero Razzista‬ quale sono mi pongo una domanda: anzichè dare sussidi agli stranieri e ringraziarli perchè mettono al mondo Figli, non sarebbe meglio dare quei sussidi alle Famiglie Italiane incentivando così le Nostre Nascite e dunque la continuazione del Nostro Popolo? 
Chi può dirlo... Io farei così... ma evidentemente sono rimasto l'unico ad aver a cuore il futuro della mia Patria, della mia Gente e della mia Civiltà...

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: