Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

obama_war.jpg

ancora una volta 

ho rimasto solo....m'hai lasciato pure tu 

non so perché, non so perché... 

(Don Backy)

 

 

Cameron,Cameron.....dopo tanti anni....!!Why? 

Spiegatelo a questo demente guerrafondaio perchè è solo....


Pare che lo sceriffo O'BAMBA sia rimasto solo nel promuovere questa aggressione ad uno stato sovrano.Vi ricordate che dicevano i soliti leccazampisti nostrani di Repubblica quando fu eletto questo nuovo stupor mundi?

Beh,alla fine è forse peggio di Bush,che almeno non ha avuto il Nobel.

Il nobel per la pace spinge per la guerra....paradossale,sembra una barzelletta...


Il mascherone inglese è stato bocciato dal parlamento,mentre il pinguino francese ci sta ripensando,vorrebbe una «soluzione politica» alla crisi. ....

Tutte le opinioni pubbliche dei paesi interessati sono contrarie a questa aggressione.....

Non hanno dato il loro consenso all’attacco o lo condannano:Germania, Austria, Italia, Spagna, Giordania, l’America Latina, Ban Ki Moon, il 74% dell’opinione pubblica britannica, il 63% di quella tedesca, il 59% di quella francese, il 60% di quella statunitense.....ma questi loschi figuri si arrogano il diritto di chi decidere di eliminare secondo i propri interessi.

Cosa candidamente dichiarata da quell'altro criminale ipocrita,Kerry,il pacifista giovanile,membro della società segreta Skull & Bones:

“Agiremo per nostri interessi”. 

Ma questo l'avevamo capito....e che il gas,i bambini,l'umanitarismo....erano tutte stronzate

E ancora: "”Dopo dieci anni di guerra l’America è stanca della guerra. Anch’io. Ma abbiamo le nostre responsabilità nei confronti del mondo”. 

Leggi sempre,come responsabilità,i loro interessi a danno di tutti...costi quel che costi.....sempre gli stessi criminali Custer che massacravano interi villaggi di nativi americani, donne e bambini compresi.

Non è cambiato nulla. Neri o bianchi,stessa zuppa....


Chi processerà gli Usa per il napalm,le bombe al fosforo del Vietnam e l'uranio impoverito nel Kossovo...?

E quando Saddam gassava i curdi,dov'erano questi fasulli umanitaristi a stelle e strisce,il burattino Kerry compreso.

Tutte cose dimenticate....la legge per gli altri non vale per loro


Ora aspettano le prove....già...come quelle fasulle che Powell mostrò al Congresso per la guerra irachena....capirai chi si può fidare,dati i precedenti....siamo alla farsa..!

E comunque il rapporto degli ispettori non servirà a nulla,perchè dirà solo se le armi sono state usate, ma non da chi.Così specificano i commissari.

Si capisce quindi che è solo un pretesto


Nelle ultime ore è apparso sempre più chiaro che le presunte prove sull'utilizzo di armi chimiche da parte del regime di Assad sono state fornite agli Stati Uniti dall'intelligence israeliana,che spinge come sempre per la guerra.Gli istigatori...

Purtroppo Israele non è più uno stato degli e per gli ebrei: ora è sempre più simile ad una lobby,molto potente e poco democratica, che sfrutta l’Olocausto, il giudaismo e il sionismo per perseguire fini ben poco pacifici e che saranno fatali per centinaia di migliaia di ebrei e arabi (e non solo).

Questo è uno dei motivi che contribuiscono ad alienarsi molti consensi.


Quel che è più disarmante è che non è pensabile che un così gran numero di giornalisti, intellettuali e accademici sia così incosciente o corrotto. Uno dei problemi più gravi del nostro tempo è il tradimento degli esperti, la loro pigrizia, codardia, incapacità di mettere in discussione i paradigmi dominanti, la loro mancata deontologia professionale

Basta leggere come commentavano oggi il voto del parlamento inglese certi fogli di regime...


Aspettiamo gli eventi.Vedremo presto la fine (o solo l'inizio?) di questa folle guerra


Tanto per rendersi conto degli gli effetti che questa aggressione potrebbe avere su di noi,vi invito a leggere e meditare questo dettagliato e significativo articolo.

 

Come per altre vicende,i più fessi siamo noi....

 

 

 

 

 

 

Fonte: Dalla parte del torto

http://www.stavrogin2.com/2013/08/obamba-war-is-peace.html

Condividi post

Repost 0