Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

guerra.jpg

 Il testo che segue  é stato tradotto da:

http://www.shtfplan.com/headline-news/they-are-getting-ready-no-obvious-reason-for-why-chinese-rice-stockpiles-jumped-400-massive-boosts-in-dry-milk-iron-ore-precious-metals-imports_01092013  viene riportato perché al di lá delle interpretazioni, su cui si puó o meno essere d'accordo, i dati rimangono.

--------------------------------------------------------------------------------------

Mentre gli Idioti stappano le bottiglie di spumante e mangiano panettone per festeggiare lo "scampato pericolo" 2012, noi ribadiamo tutto ció che é stato scritto in passato su questo blog.

Vogliamo anche comunicare a tutti i lettori che  continuiamo a lavorare per migliorare la qualitá della nostra informazione.

In questo senso ci sentiamo in ottima compagnia: oltre ai preparativi governativi... americani giungono sempre piú informazioni sui grandi preparativi cinesi.

Se ci fosse mai stato bisogno di un segno che qualcosa non va , potrebbe benissimo essere questo.

Gli esperti agricoli delle Nazioni Unite segnalano confusione, dopo dati mostrano che la Cina ha importato 2,6 milioni di tonnellate di riso nel 2012, sostanzialmente di più di un aumento di quattro volte sulle 575.000 tonnellate importate nel 2011.

la confusione nasce dal fatto che non vi è alcuna ragione evidente per le importazioni aumentate notevolmente, dal momento che non vi è stata alcuna carenza di riso in Cina.

La speculazione è che gli importatori cinesi stiano approfittando dei bassi prezzi internazionali, ma tutto ciò significa anche che la Cina sta stoccando il suo proprio riso. Perché la Cina improvvisamente fa scorte di milioni di tonnellate di riso senza motivo apparente?  Il fatto potrebbe essere collegato ai preparativi di guerra nel Pacifico e in Asia centrale.

Se un aumento delle scorte di riso del 400% in un anno non è sufficiente a convincere i cinesi si stanno preparando per un importante evento a breve termine, si consideri che in Australia due principali distributori di latte in polvere hanno riferito di non essere in grado di tenere il passo con la domanda per i loro prodotti .

I Negozi di generi alimentari in tutto il paese sono stati lasciati vuoti nel reparto bambini a causa delle importazioni di massa da parte dei cinesi di questo prodotto.

Un aumento delle vendite di uno dei marchi più popolari in Australia di latte artificiale ha portato ad uno spettacolo insolito per questa nazione ricca: mensole vuote nel reparto bambini e anche il razionamento di alimenti per l'infanzia in alcuni punti vendita della grande distribuzione.

Saremmo più inclini a credere che i cinesi fossero in acquisto-panico di latte in polvere dopo scandalo del latte cinese. Il problema è che è successo quattro anni fa .

Credere i cinesi stanno solo ora realizzando che il loro cibo per bambino può essere contaminato?

Oltre l'apparente accumulo di scorte alimentari, i cinesi stanno ulteriormente diversificando le loro attività per cassa (denominato in dollari USA) in beni fisici.

Infatti, in un solo mese nel 2012, i cinesi hanno importato e accumulato più oro di quanto sia conservato nei sotterranei della Banca centrale europea (e abbiamo detto che hanno fatto questo in un mese?).

Le loro scorte di metalli preziosi sono cresciute così rapidamente negli ultimi anni che le riserve ufficiali rimangono un mistero per i governi occidentali e si dice che la Repubblica popolare possono ora essere la seconda più grande nazione per accaparramento di oro nel mondo, dopo gli Stati Uniti.

Noi non sappiamo per certo fino a quando la comunicazione ufficiale che verrà in cui la Cina è pronta e non un momento prima, ma l'attuale grado di accumulazione che è poco meno di 1.000 tonnellate l'anno, è certamente nel regno delle possibilità che la Cina sia ora il secondo più grande titolare di oro al mondo, superando la Germania 3395 tonnellate, seconda solo agli Stati Uniti.

Ma i cinesi non sono solo occupati con l'acquisto di metalli preziosi. l'acquisizione di metalli industriali é pure nei loro scopi.

I prezzi del ferro sono fino a un massimo di 15 mesi, a 153,90 dollari per tonnellata. Il rally dei prezzi, che ha avuto inizio nel dicembre 2012, è principalmente a causa delle ricostruzione delle scorte della Cina, La spiegazione ufficiale, che la Cina sta preparando scorte in previsione di una ripresa economica, è molto divertente se si considera che solo 8 mesi fa Reuters ha riferito che la Cina ha avuto un eccesso di offerta , tanto che i loro impianti di stoccaggio era a corto di spazio per immagazzinare tutte le scorte!  Quando in Cina i magazzini metalli sono così pieni che i lavoratori iniziano lo stoccaggio del minerale di ferro e di rame nei granai e nei parcheggi, l'economia globale potrebbe essere nei guai.

A Qingdao, sede di uno dei terminali più grande della Cina di minerale di ferro, centinaia di cumuli di minerale di ferro, ciascuno alto come un edificio di tre piani, sconfinano in una zona segnalata "stoccaggio cereali" e quasi nella strada.

Più a sud, alcuni depositi doganali di Shanghai stanno utilizzando parcheggi per immagazzinare scorte di rame - un altro fenomeno insolito che è di cattivo augurio per i prezzi dei metalli a livello mondiale e solleva interrogativi circa la capacità della Cina di sostenere la sua crescita economica, mentre il resto del mondo vacilla. Ora, perché la Cina fa ancora più scorte di ferro ( creando un massimo di 15 mesi di prezzo nel processo) se avevano grandi quantità di scorte in eccesso solo lo scorso anno?

Qualcosa ci dice che questo non ha nulla a che fare con una ripresa economica, o anche la teoria economica in termini di analisi tradizionale.

Perché la Cina ha bisogno di quattro volte piú riso anno dopo anno?

Perché acquistare più ferro quando si dispone già di un enorme surplus?

Perché comprare oro quando , come Ben Bernanke Presidente della Federal Reserve suggerisce, non è il denaro reale ?

Perché costruire città enormi in grado di ospitare un milione o più persone, e poi tenerle vuoti ?

Non ha senso.

Niente di tutto questo ha un senso.

A meno che i cinesi sanno qualcosa di cui noi non sono stati messi al corrente.

E 'possibile, in un mondo dove ci sono debiti per centinaia di migliaia di miliardi di dollari, dove gli Stati Uniti controlla indirettamente la maggior parte delle riserve di petrolio del globo, e in cui i super poteri hanno costruito decine di migliaia di armi nucleari e speso centinaia di miliardi in armi da guerra (quelli veri, non quei fastidiosi fucili d'assalto semi-automatici), che i cinesi si aspettino che le cose prendano una svolta per il peggio nel prossimo futuro?

I cinesi stanno comprando beni materiali - e non solo le rappresentazioni di tali attività in forma di ricevute cartacee - ma le commodity fisiche.

E li tengono nel loro paese.

Forse hanno stabilito che il debito degli Stati Uniti ed europei sono un fallimento ed è solo una questione di tempo prima che i sistemi finanziari, economici e monetari dell'Occidente subiscono un collasso completo.

Nella migliore delle ipotesi, ciò che questi segnali indicano che la Repubblica popolare cinese si aspetta il valore delle monete (loro hanno migliaia di miliardi di riserve valutarie occidentali) saranno peggiori rispetto alla commodity fisiche.

Sono a fare scorta prima della carneficina e l'acquisto di quello che possono prima che i loro risparmi siano spazzati via dall' iper inflazione .

Nel peggiore dei casi, possono benissimo essere sempre pronti per quello che l'analista geopolitico Joel Skousen ha sotenuto nel suo documentario Relocation strategica , dove ha detto che un po 'di tempo nel prossimo decennio i cinesi ei russi possono allearsi contro gli Stati Uniti in una termo-nucleare showdown.

Difficile da credere? "Forse."

Ma considerate che la Cina sta adottando misure ora, in aggiunta alla loro stoccaggio, che suggeriscono siamo già in le salve di apertura della Terza Guerra Mondiale.

Hanno già provveduto a mappare la nostra intera rete nazionale che include acqua, luce, raffinazione, commercio e infrastrutture di trasporto. Sono direttamente coinvolti nel hacking di reti commerciali e di governo e sono responsabili di quello che è stato definito il più grande trasferimento di ricchezza della storia del mondo .

Militarmente, la RPC ha sviluppato una tecnologia come EMP sistemi d'arma, in grado di disabilitare le nostre flotte militari e delle infrastrutture elettriche del paese nel suo complesso, ed è stata colto in flagrante produzione chip per computer contraffatti usato in US Navy sistemi d'arma.

Se avete ancora dubbi della Cina intenzioni e le aspettative, cercare di altri governi, compreso il nostro, per i segni che qualcuno, da qualche parte è in programma per terribili scenari peggiori:

• I russi hanno in programma 5000 bunker sotterranei per il completamento di quest'anno.

http://www.shtfplan.com/emergency-preparedness/russians-to-rapidly-build-5000-bomb-shelters-in-moscow-by-2012_11122010

 

• l'Europa ha rapidamente progettato, realizzato e fornito il cosiddetto Doomsday Seed Vault in Svalbard, in Norvegia , che contiene decine di migliaia di varietà di semi e si suppone che per conservarle in caso di eventi di stile Armageddon, come gli impatti di asteroidi o guerra nucleare.

http://www.naturalnews.com/034468_doomsday_seed_vault_secrets.html

 

• Il governo degli Stati Uniti è stato decine scorte di milioni di pasti di emergenza e altre forniture

http://theintelhub.com/2011/01/24/fema-requests-information-on-the-availability-of-140-million-packets-of-food-blankets-and-body-bags/

e regionalizzazione dei loro centri di distribuzione di emergenza in tutto il paese (curiosamente, mai tali prestazioni fatto per vittime dell'uragano Sandy)

http://www.shtfplan.com/emergency-preparedness/homeland-security-to-regionalize-emergency-supplies-over-next-90-days_11012010

 

• Il governo ha acquistato quasi 2 miliardi di munizioni negli ultimi anni.

http://www.infowars.com/dhs-buys-1-6-billion-bullets/

 

• Il Pentagono è stato Gioco Guerra attivamente 'Ripartizione economica su larga scala' e 'Civil Unrest'

 

• La Cina ha recentemente fatto una chiamata, attraverso la loro agenzia di stampa Xinhua, per la completo disarmo della popolazione americana

http://www.infowars.com/communist-chinese-government-calls-for-americans-to-be-disarmed/

( Dietro ogni filo d'erba ...

http://wiki.answers.com/Q/Who_said_invasion_would_be_foolish_Gun_behind_every_blade_of_grass )

 

Forse c'è un motivo per cui l'ex Congresso Roscoe Bartlett ha ammonito , "coloro che possono, devono muoversi le loro famiglie fuori della città."

http://www.shtfplan.com/emergency-preparedness/congressman-warns-those-who-can-should-move-their-families-out-of-the-city_05272011

 

Come Kyle Bass osservato in un recente discorso, "è solo un questione di quando accadrà questo e svelare come intende svelare. "

 

 

Dato quanto simili eventi hanno giocato nella storia,crediamo di sapere come finirà.

Si conclude con la guerra .

I governi di tutto il mondo sono intenti allo stoccaggio di cibo , di materiali di consumo, di metalli preziosi e il che suggerisce che vi sia la prescienza di un evento imminente.

Dovremmo fare lo stesso?

 

 

 

Note:

 

 

 

http://corvide.blogspot.it/2013/01/i-cinesi-si-preparano-un-evento.html

 

 

FEMA Camps, Mandato d'arresto europeo, Psicoreato ed Eurogendfor.

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3

U.S. Defense Act 2012: guerra senza limiti

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=292976367457659&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

Obama ha firmato il National Defense Authorization Act

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=292977940790835&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

La FEMA lancia un appalto per campi di emergenza in grado di ospitare "Cittadini Dislocati"

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=292978010790828&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

Legge Marziale in vigore negli USA da venerdi 16 marzo 2012

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=292978044124158&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

OBAMA E LA LEGGE CHE PARE SOVIETICA

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=266145826807380&set=a.240558439366119.59000.173278516094112&type=3&theater

 

 

Il National Defense Authorization Act (NDAA)

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=266158000139496&set=a.240558439366119.59000.173278516094112&type=3&theater

 

LO SLITTAMENTO GIURIDICO VERSO LA DITTATURA – USA 2001-2012

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=266180590137237&set=a.240558439366119.59000.173278516094112&type=3&theater

 

 

FEMA camps: I campi di concentramento degli USA

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=292962194125743&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

CAMPI DI PRIGIONIA F.E.M.A. NEGLI STATI UNITI

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=292962214125741&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

Campi FEMA come Auschwitz

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=292972870791342&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

STOCCATE 500.000 BARE IN GEORGIA (USA)

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=266190660136230&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

 

Mezzo Milione di Bare

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=292986497456646&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

I CAMPI DI CONCENTRAMENTO FEMA NEGLI STATI UNITI

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=281323675289595&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

USA: BENVENUTI NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO FEMA

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=266172040138092&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

 

I CAMPI DI CONCENTRAMENTO FEMA NEGLI STATI UNITI

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=266173413471288&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

 

CAMPI DI CONCENTRAMENTO FEMA: LOCALIZZAZIONI E ORDINI ESECUTIVI

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=266176200137676&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

FEMA IN 'PILLOLE'

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=266188830136413&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

 

LA FEMA SI PREPARA AD AFFRONTARE EVENTI CLIMATICI CATASTROFICI E ORDINA UN MILIARDO DI DOLLARI DI CIBO DISIDRATATO

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=223157477772882&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

 

LEGGE MARZIALE...

...CI SIAM PERSI QUALCOSA?

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=262554707166492&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

SUL MANDATO D'ARRESTO EUROPEO

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=262672673821362&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

PROSPETTIVA GULAG: IL MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=262671543821475&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

Mandato d'arresto europeo

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=201923476562949&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

SMILITARIZZARE LO STATO ED IMPORRE UNA POLIZIA MILITARE EUROPEA CON POTERI ILLIMITATI.

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=213829382039025&set=a.292961644125798.71038.173278516094112&type=3&theater

 

Trattati Europei

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.303126536442642.72879.173278516094112&type=3

Condividi post

Repost 0