Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Blackwater-1Mercenari della Blackwater attualmente supervisionano la polizia in Grecia, mentre voci di un colpo di stato si diffondono.  La situazione e' estremamente tesa ed i mercenari sono presenti principalmente per proteggere il governo e il parlamento dai tumulti che dovrebbero esplodere da un momento all'altro. Già un complotto per la destabilizzazione, che coinvolgeva estrema destra e polizia, è stato scoperto.
Nel corso degli ultimi 12 mesi la Grecia ha visto ondate di manifestazioni di massa, rivolte, scontri tra polizia e manifestanti ed attacchi armati a locali pubblici così come, ovviamente, il completo collasso dell’economia. Il governo è afflitto da scandali (ad esempio, sui conti bancari segreti in Svizzera) e dei giornalisti sono stati arrestati. La maggior parte delle persone sopravvive, giorno dopo giorno, grazie alle cooperative, e i lavoratori  assumono il controllo delle fabbriche. Come abbiamo detto, è in atto una rivoluzione, una rivoluzione disordinata e caotica:
* La strategia della tensione è già cominciata
* Il governo è sotto assedio ed è protetto da mercenari
* Ora si parla apertamente di colpo di stato militare
* Un insider avverte che la rivoluzione (o la controrivoluzione) è imminente

Strategia della tensione
Pochi giorni fa abbiamo riportato di un complotto della polizia in collusione con l’estrema destra, per effettuare una strage di poliziotti da attribuire agli anarchici, da utilizzare  come pretesto per l'intervento dell'Esercito e l' introduzione della legge marziale e dello stato di emergenza. Il complotto e'  stato sventato (23 persone sono state arrestate) dalla Blackwater in collaborazione con agenti di polizia fedeli al governo. La Blackwater prevede di continuare le operazioni di supervisione della polizia, per identificare quegli agenti che possono essere coinvolti in altri simili complotti.

mercenari USA proteggono il governo sotto assedio

Il governo greco ha firmato un contratto con l’Academi (il nuovo nome della Blackwater) nel novembre dello scorso anno. La notizia del contratto è trapelata a fine gennaio, quando l’ambasciatore greco in Canada, Leonidas Chrysanthopoulos, ne fece cenno in una intervista. Il contratto con l’Academi è stato confermato pochi giorni dopo, tramite il sito di notizie militari greco Defencenet..    Blackwater-Academi è tristemente famosa come l’agenzia che gestiva le operazioni dei mercenari durante l’ultima guerra in Iraq, impegnati in decine di scontri a fuoco nelle aree urbane, causarono parecchie perdite di vite  umane tra i civili. Attualmente opera in Afghanistan.
Il suo ruolo principale in Grecia è duplice. Supervisionare le operazioni della polizia, poiche'  la polizia è stata ampiamente infiltrata da Alba Dorata, ed il Governo ormai  c non può piu' fidarsi della sua  fedeltà . L’altro compito è agire come forza di protezione  del governo contro attacchi da qualsiasi parte. In effetti, il governo greco è ormai sotto assedio.

Allerta su rivoluzione/controrivoluzione
Secondo l’ambasciatore Chrysanthopoulos, nella sua intervista: “A un certo punto, molto presto, ci sarà un’esplosione di agitazioni sociali. Sarà assai spiacevole.” Facendo poi riferimento a quindici incidenti armati nei precedenti dieci giorni, tra cui il bombardamento degli uffici dei partiti di governo e delle case di giornalisti filo-governativi, il mitragliamento della sede del primo ministro conservatore di Nuova Democrazia, e l’esplosione di una bomba in un centro commerciale appartenente al secondo cittadino più ricco del Paese. Chrysanthopoulos predice che i problemi inizieranno quando arriveranno (presto) le nuove imposte.

 

Tratto da: DarkerNet -  tradotto in proprio



Condividi post

Repost 0