Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

art. 270 bis del codice penale (Associazioni con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell'ordine democratico)

                     

 

(Gianfrasket) -Ma in fondo poi, cosa facevano di "illegale" Greta Ramelli e Vanessa Marzullo? La risposta è banale nella sua semplicità: supportavano bande di tagliagole che da tre anni stanno insanguinando la Siria. E bastava guardare  a quali criminali inneggiassero i loro cartelli.
 
Tutto ciò il governo italiano lo sapeva perfettamente. Lo sapevamo tutti, intere pagine di blog erano dedicate alle imprese e alle foto delle due odalische riprese di volta in volta con i vari Abu Omar, e stiamo parlando di gente che spara alla nuca dei prigionieri davanti alle telecamere. Dunque si sapeva chi erano e che facevano. 
 
 
Quello che, malaccortamente, non sapeva il governo italiano (con il suo ministro degli Esteri che, all'aeroporto, accoglie con tutti gli onori le due "eroine" o con il suo cantore, Roberto Saviano, autore dell'incauto editoriale "L'odio per il bene") era che il ROS dei Carabinieri, evidentemente ignaro della ragion di stato, monitorando le attività dei sospettati di terrorismo e  intercettando le telefonate di combattenti islamici residenti in Italia, aveva scoperto le vere finalità dei viaggi delle due ragazze e dei personaggi (come il giornalista de Il Foglio, Daniele Raineri, già autore di memorabili "scoop") che li favorivano.
 
Ora il rapporto dei ROS è nelle mani della Procura della Repubblica di Roma. La cosa migliore sarebbe stata arrestare le due non appena a bordo del Falcon che le ha riportate in patria. Non è avvenuto e ne prendiamo atto ma adesso è lecito aspettarsi, per loro e per i loro compari, quantomeno una incriminazione ai sensi dell'art. 270 bis del codice penale (Associazioni con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell'ordine democratico), altrimenti è inutile andare a fare i pavoni alle "marce repubblicane" e triturarci gli zebedei con "Je suis Charlie...".
 
Chi ha ucciso i redattori di Charlie, comunque si voglia considerare i fatti di Parigi, sono gli amichetti delle due sciagurate. E il conto torna, chiunque siano i mandanti dei tagliagole islamici. Dunque se sei Charlie, vai a marciare come un tacchino impettito per le strade di Parigi e fai le leggi contro i foreign fighters, queste due  le devi sbattere in galera e su questo bisogna essere chiari e non daremo tregua. 
 
Ed è proprio per distrarre l'opinione pubblica da questi aspetti inquietanti che le "polemiche" animate nei talk show, continuano a riguardare il riscatto, un aspetto importante ma del tutto secondario nel contesto generale, o vengono dirottate su pruriginosi dettagli fatti trapelare ad arte, con Gasparri utile e collaborativo idiota di turno.
 
Intanto  l'aggressione alla Siria continua. Anche perchè, e lo certifica "Huffinghton Post - Italia"  diretto dalla "prestigiosa" Lucia Annunziata e quindi è sentenza di Cassazione,  ora Assad sta costruendo una bomba atomica.
 
Non si fermano più davanti a nulla, nemmeno al ridicolo.
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: