Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

 

(Marco Mazzocchi) -  Parlare di "due madri" sarebbe stata solo una battuta spiritosa.Oggi è la tragica realtà,purtroppo. Ma non fa ridere.
Di una bambina cresciuta con due lesbiche,si occupò il Corsera più di un decennio fa (quando era ancora un giornale serio).Alla bambina era stato lavato il cervello sull' "inutilità" del padre e inculcato l'odio nei confronti dell'intero genere maschile. Intanto personaggi come Mr. Hyde Umberto Veronesi, pidiota professionale e miliardario, tromboneggiavano sui talk show (con l'applauso delle foche ammaestrate del pubblico) con affermazioni del tipo  "...beati i figli che crescono senza padri perchè vivono con meno trauno e "...l'amore omosessuale è il più elevato..." , mentre la Finocchiaro faceva l'esaltazione delle "femmine aggressive e trionfanti ...che stanno per sbranare il genere maschile ormai obsoleto..."  e stiamo parlando di un ex ministro e di una senatrice della Repubblica.

Il Paese è economicamente semi-distrutto, la disoccupazione giovanile alle stelle e quella generale la segue a ruota, girare per le strade di città, un tempo tranquille,dà l'impressione di essere in un film del genere catastrofista…..ma ecco che tutte quelle piccolezze scompaiono di fronte ad una delle più fulgide vittorie di PIDDI’ e sodali: le nozze fra persone dello stesso sesso. Complimenti all’Asinistra e, soprattutto, ai quei quattro imbecilli che continuano a sostenerla (non dico votarla perché il voto non è più di moda).
Il ruolo del padre e della madre restano assolutamente unici e insostituibili…proprio per la loro unicità,sono completi e complementari,il resto per quando ci si sforzi e con tutta la buona volontà che si vuol donare, restano solo delle toppe patetiche.
Fatevene una ragione.La natura è un equilibrio perfetto e la sterilità fa parte di questo equilibrio.L'egoismo no.

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: