Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

(Gieffe) - Si prende l'ovulo, in America ovviamente, da una bella bionda californiana, perché se nasce altrove o peggio in Africa potrebbe venire levantino, magari negro, senza gli occhi azzurri e i capelli biondi. E ciò non andrebbe bene nemmeno un po' dopo avere pagato 180.000 dollari.

Ecco a voi  l'eugenetica insita nella nuova prassi marxista. Gratta, gratta e sotto questi campioni del progressismo comunista ci trovi il borghesuccio piccolo piccolo e dietro gli operai in marcia (per non morire assassinati dai fumi dell'ILVA) si annidano la Divisione Lebenrsborn. Il mito della razza non è finito e alla fine, gratta gratta, il ruolo della donna torna a essere sempre quello della schiava. 

Dio come mi manca Stalin! Se Vendola/Mengele fosse finito nelle sue mani avrebbe potuto scrivere, mutuando da «La giornata di Ivan Denisovic», «La giornata di Nikita Vendolic» perché il posto giusto dove lo vedrei e dove meriterebbe di stare è un bel Gulag sovietico. In Siberia, di quelli vecchio stampo. Ai confini del mondo. Da non sentirne nemmeno più parlare.

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: