Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

barnard

mmaginiamo che qualcuno obiettera' che questi sono attacchi inaccettabili alla persona ma le idee, ahime', camminano sulle gambe degli esseri umani ed anche buone idee fanno una brutta fine se non incontrano le gambe giuste. Barnard non si offendera', abituato come e' a distribuire giudizi secchi e trancianti ed a trattare le persone come merde non avra' nulla da ridire se, per una volta, la merda sara' lui, ma vediamo un po' da dove sbuca Barnard-Mamma Ebe, tramite quale percorso e' sbarcato sulle spiagge della MMT e si appresta, alla guida di una patetica  e commovente Armata Brancaleone, a gettarsi nell arena che conta, ad essere nuovamente al centro dell' azione, sotto i riflettori, come ai bei tempi andati, quando era inviato rai e faceva il turista di lusso a spese nostre.
La costante delle azioni di   questo personaggio e' l invidia. L' invidia ed il rimpianto. 
E' stato allontanato da Report nel 2004 per incompatibilità e da quel momento è iniziato il delirio. 

Come tutti i megalomani credeva di poter far da solo di essere ormai una firma , che Report gli stava troppo stretto ma invece si è ritrovato di fronte alla dura realtà in effetti non era e non è NESSUNO nell'ambito giornalistico uno dei tanti che elabora temi predisposti da altri e anche male se si vedono i risultati. 

Viaggi, alberghi, ristoranti una bella vita che non avrebbe potuto fare senza il sostegno della rai.

Cose delle quali scrive con vanagloria: inviti, frequentazioni celebri che sono in netto contrasto con uno che testuale......." ha fatto del volontariato una ragione di vita". 
Un volontario per le feste e i pranzi? 

Tutto questo è finito non c'è più nessuno che paga le spese bisogna pagare di tasca propria e allora si cerca di scrivere un libro altro flop ed ora tenta di creare un movimento raccattando intanto tra i suoi adepti piu' di 74.000 Euro per organizzare il convegno che lo dovra' rilanciare. I poveri cristi, investiti da fiumi di male parole  e vittime ormai della sindrome di Stoccolma pagano e lavorano come schiavi perche' il summit ( come pomposamente lo chiamano, convegno era troppo poco per Mamma Ebe, summit evoca Capi di Stato e riunioni ove si decisono le sorti del mondo ) abbia successo. Sotto, sotto lavora poi per i peggiori ambienti neoliberisti propagandando la soluzione che dovra' garantire altri cinquanta anni di vita comoda al capitalismo. Non si vive di soli oboli dei discepoli d' altronde.

Organizza la sua setta con ferrea disciplina, attorno a lui il cerchio magico, quelli che hanno imparato a memoria  Il Piu' Grande Crimine e piu' sfumati gli altriCerca rabbiosamente di fare la conta di quanti lo seguono ancora, scrivendo di tanto in tanto, fra un insulto e l' altro,  lacrimosamente di lasciare, di ritirarsi al paesello, novella e patetica  versione di un Cincinnato telematico, salvo poi riprendersi e rincominciare a vomitare torrenti di odio ed invidia, conditi da feroci contumelie ai poveri discepoli,  ed a  a tutti gli Italiani che non capiscono che stanno perdendo un genio che li può condurre verso un mondo migliore, dove lui naturalmente è il capo. 

Quando barnard rossi p., in arte Mamma Ebe, inizia la sua offensiva telematica in apertura di ogni email e/o di ogni articolo pubblicato ripete ossessivamente: 
"sono Paolo Barnard, giornalista ‘storico’di Report per cui ho firmato diverse inchieste fra le più calde, e oggi a RAI Educational con Minoli. Sono anche una voce abbastanza conosciuta nel Movimento, compagno di avventure (sventurate) di Alex Zanotelli eccetera." perché se avesse inserito il suo solo nome non se lo sarebbe filato nessuno in quanto emerito sconosciuto.  Ma come mai  le banche Centrali potranno rimanere private con la MMT ? Ci piacerebbe proprio tanto che ce lo spiegassi...........Alla prossima

 

Informare

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: